A Temptation Island leccate, ricatti e proposte ambigue. E’ già caos. La prima coppia esce insieme dopo il falò

Seconda puntata col botto per Temptation Island tra leccate, strategie per avere bambini, sfuriate di gelosia e il primo falò di confronto di una delle coppie


Temptation Island è entrato nel vivo e nel corso della seconda puntata si è già assistito al primo falò di confronto. Le fidanzate da una parte e i fidanzati dall’altra hanno stretto ottimi rapporti con i single e le single e gli equilibri di coppia stanno evidentemente cambiando il loro baricentro. Sono emerse con forza la gelosia di Pietro Delle Piane ma anche quella di Ciavy, la strategia di Anna e l’orgoglio di Lorenzo Amoruso, ma anche l’amore di Andrea e l’incertezza di Valeria, sempre più vicina al tentatore Alessandro.
Il triangolo con il tentatore
La relazione tra Ciavy e Valeria è quella più in bilico (per ora) di questa edizione di Temptation Island. La fidanzata è sempre più attratta dal single Alessandro, con il quale il bacio è sembrato essere solo questione di tempo. I due si sono spesso abbracciati, le loro bocce si sono sfiorate e Ciavy, davanti a queste immagini, non è riuscito a essere indifferente. A parole, Valeria si dimostra ancora innamorata del suo uomo e non lo vuole perdere: “Vorrei riprovarci con lui perché mi ha dato emozioni. Se lo vedessi con un’altra spaccherei il mondo, è il mio amore nonostante tutto”. Per Valeria le risate con Ciavy sono una delle cose più belle della sua vita, insieme a sua figlia, eppure il ragazzo sembra non credere a queste parole. “Falsa, dalla finita”, ripete Ciavy nel pinnettu alla vista delle immagini della sua fidanzata. “Mi porti a letto?”, chiede a un certo punto Valeria ad Alessandro, per poi aggiungere che vorrebbe che lui gli rimboccasse le coperte.
Al momento del falò, però, viene mostrato a Ciavy il video della serata in cui Alessandro ha organizzato una cena in spiaggia per Valeria. Atmosfera romantica e innocenti effusioni tra i due hanno fatto andare su tutte le furie Ciavy, che ha svelato il suo lato più geloso. I suoi compagni di avventura, soprattutto Lorenzo Amoruso, hanno però fatto notare al ragazzo che il suo comportamento fin dall’inizio non è stato corretto. “Entra innamorata, vuole andare a vivere con me e poi… Mi sento vittima io, non lei”, ha affermato Ciavy. Valeria si sente apprezzata da Alessandro, considerata con quelle attenzioni che il suo fidanzato le nega da tempo e questo sta facendo vacillare la sua consapevolezza: “Non so se sarei felice di rivederlo o no… Mi ci ha portata lui a questo…”. Alessandro è riuscito a inserirsi alla perfezione nelle trame, già molto ampie, della relazione tra Ciavy e Valeria e potrebbe essere il vero nodo della discordia di questo rapporto.