Belen Rodriguez fine dell’amore con Gianmaria Antinolfi: c’è un nuovo corteggiatore

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinofi si sono detti addio, a confermare la notizia il magazine Chi che rivela anche il nome del nuovo corteggiatore della showgirl argentina

Photocredit: instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è nata sicuramente sotto il segno del gossip, la showgirl argentina d’anni protagonista della cronaca rosa ormai non cerca neanche più di mettere a tacere i rumors sulla sua vita privata e assiste pacata a tutte le rivelazione che la riguardano.

Dopo la dichiarata fine della storia con Stefano de Martino avvenuta post lockdown che ha infiammato le prime pagine dei rotocalchi e che ha coinvolto anche Alessia Marcuzzi ritenuta la causa scatenante della rottura tra i due ex coniugi, Belen Rodriguez è oggi concentrata soprattutto sul figlio Santiago suo, almeno per ora, unico amore.

Sembra infatti che la storia con il giovane imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi sia già finita. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi tra Belen e Antinolfi non è scattata la scintilla dell’amore, c’è stata una forte attrazione ma niente di più: i due hanno preferito allontanarsi e non proseguire in una relazione non voluta soprattutto dalla showgirl argentina.

Belen Rodriguez corteggiata da Michele Morrone

Dopo l’addio a Gianmaria Antinolfi Belen Rodriguez che si dichiara dedita soprattutto al figlio sembra essere stata corteggiata daMichele Morrone, la star acclamata di “365 giorni” film hot in onda su Netflix. Secondo quanto riportato dalla magazine diretto da Alfonso Signorini Morrone e Belen si sarebbero scambiati sui social alcuni messaggi criptati:

Tra i due c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e l’attore corrisponde in pieno ai canoni estetici della sud americana.” Inoltre Morrone avrebbe avuto una storia con Elena D’Amario molto amica di Stefano de Martino e questo potrebbe confermare una precedente conoscenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: