Flavio Briatore fa le vacanze in Sardegna con Maria Ludovica Campana: è nato un amore?

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci è stato fotografato in Sardegna, in compagnia della ventiquattrenne. Diplomata all’Istituto Marangoni di Milano e diventata stilista per un proprio marchio di costumi, avrebbe stregato il settantenne

Maria Ludovica Campana, imprenditrice e modella, sembra essere la nuova fiamma di Flavio Briatore. Ventiquattrenne, diplomata all’Istituto Marangoni di Milano e diventata stilista per un suo proprio marchio di costumi, e si dice abbia «stregato»l’imprenditore settantenne. I due si sarebbero conosciuti durante una cena a Porto Cervo, in Sardegna, e tale sarebbe stata l’alchimia da aver prodotto una sorta di colpo di fulmine. Briatore e la Campana, cheChi ha paparazzato al largo delle acque sarde, sdraiati sullo yacht del magnate, si sarebbero innamorati l’uno dell’altra, diventando inseparabili.

La Campana, che su Instagram vanta oltre 35 mila follower, avrebbe preso così il posto di Benedetta Bosi, la ventenne che nell’ottobre scorso è stata fotografata a Malindi in compagnia di Briatore. Quanto possa durare la storia, se di storia poi è dato parlare, è difficile a dirsi. Ma i beninformati giurano che la coppia prometta bene e che il merito sia (anche) dell’energia della Campana, i cui interessi sarebbero tanti e tali da prevenire il rischio noia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: