
Nuda nel letto regala ai follower immagini ad alto tasso erotico
Sexy e maliziosa tra le lenzuola, Madalina Ghenea è più bollente che mai. Tutta nuda, si copre solo le parti intime e lascia intuire ogni forma del suo copro. I lunghi capelli arruffati, lo sguardo incandescente che buca l’obiettivo, le pose provocanti: un vero concentrato di sex appeal per la bellissima attrice rumena, che ancora una volta fa il pieno di like sui social.

Madalina Ghenea tra le lenzuola, guarda che bomba sexy

Madalina si presta a uno shooting social mozzafiato e i follower impazziscono. La sua sensualità è incontenibile e lei gioca maliziosa con le pose, mostrando scorci di pelle nuda ma nascondendo i dettagli più piccanti. Distesa languidamente o con il lenzuolo a mo’ di abito, ogni scatto è un’esplosione di provocante femminilità.

Con il suo fascino sensuale, la Ghenea sa come lasciare senza fiato. E’ entrata nel cuore degli italiani dopo aver interpretato un ruolo nel film “Youth” di Paolo Sorrentino e ha lasciato il segno con la sua co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2016 (accanto a Carlo Conti con Gabriel Garko e Virginia Raffaele). A Venezia sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza prorompente e un abito da sogno. Sui social seduce migliaia di fan con scatti piccanti, mettendo in mostra le sue curve da sballo.
Per Madalina Ghenea shopping “solitario” a Milano

Grandi occhiali scuri e una sciarpa avvolta sulla testa, Madalina Ghenea cerca di proteggersi dal freddo e dagli sguardi dei curiosi mentre passeggia per le vie del centro di Milano. Ma bella com’è, con un lungo cappotto bianco addosso, è impossibile non notarla. Cammina da sola tra le vetrine, poi entra in una gioielleria. Da poco è uscita allo scoperto con il manager Leonardo Maria Del Vecchio: sarà a caccia di un regalo prezioso per il suo nuovo amore