Se hai nostalgia della tua infanzia anni 90 indossa gli orecchini Tamagotchi oppure quelli con il cellulare che usava tua mamma.

Se non ti sei ancora ripresa dall’annuncio del grande ritorno del Tamagotchi, l’animale virtuale arrivato dal Giappone circa 20 anni fa nel 1997, qui c’è qualcosa per cui potresti aumentare seriamente i battiti cardiaci.
Da Brisbane in Australia, Nicole Casella con la sua linea Yippywhippy, crea bijoux e accessori moda in plexi colorato e glitterato a tema nostalgia anni 90. E noi non potevamo certo rimanere insensibili davanti agli orecchini Tamagotchi e ai pendenti con il cellulare Nokia con la schermata nel bel mezzo di una partitona a Snake.
Nicole crede fermamente nell’importanza di dare libero sfogo alla bambina che c’è in noi, quasi come una terapia anti stress e anti Grinch. Come darle torto?
E adesso tuffati nell’universo mondo degli orecchini anni 90 più dolci e nostalgici di sempre, perché Never Grow Up è il mantra anti-age più potente che ci sia.1GLI ORECCHINI BALLOON DOG DI JEFF KOONS

YIPPY WHIPPY2GLI ORECCHINI GRANCHIO

YIPPY WHIPPYPUBBLICITÀ – CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO
ORECCHINI STATEMENT FEMMINISTI

YIPPY WHIPPY4GLI ORECCHINI DOLCI LECCA-LECCA

YIPPY WHIPPYPUBBLICITÀ – CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO
Gli ORECCHINI PEACH

YIPPY WHIPPY6GLI ORECCHINI NOKIA CON IL GIOCO SNAKE

YIPPY WHIPPYPUBBLICITÀ – CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO

YIPPY WHIPPY8GLI ORECCHINI PENDENTI A CUORE

Tamagotchi festeggia vent’ann con The Max

