Paz Vega, icona mediterranea festeggia i suoi 45 anni. Le foto più belle

Talento del cinema spagnolo e icona della bellezza mediterranea, l’attrice festeggia nel 2021 i 20 anni dal suo primo grande successo, che le ha portato dal Goya al premio Chopard di Cannes

Le foto Eccola in un album delle sue foto più belle.

Il 2021 è un anno speciale per tutti. Il desiderio collettivo è quello di girare pagina, rinascere dopo la lunga pandemia. Per Paz Vega, che il 2 gennaio spegne 45 candeline, dopo mesi di set bloccati e cinema chiusi, è un anno ricco di progetti (almeno 6 quelli in pista) e il ventennale del suo primo grande successo, la commedia erotico-esistenziale Lucia y el sexo, cui seguirono Solo mia e Parla con lei, il film della consacrazione, firmato Almodovar, che la portò a Spanglish, la sua prima esperienza internazionale, che la lanciò in America.
Recentemente l’abbiamo vista in diversi titoli Netflix (Fugitiva, The OA, Paquita Salas, per citarne alcuni), ma al pubblico italiano è nota anche per Vallanzasca – gli angeli del male e come la Maria Maddalena della serie tv Maria di Nazaret.

Impossibile non innamorarsi subito del suo sorriso, dei profondi occhi scuri, di un fascino mediterraneo, di cui è regina assieme a Monica Bellucci e alle sorelle Cruz, e del suo stile personalissimo. Paz Vega, infatti, dopo la terza gravidanza, a 45 anni ha deciso di farsi un taglio alla garçonne che per due lustri ha abbinato ad abiti da sera con profonde scollature a tuffo o schiena scoperta, tessuti trasparenti sulle gambe o profondi spacchi laterali alternati a completi di taglio maschile con giacca indossata a nudo. Super elegante e super sexy.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: