
Kendall Jenner, la modella della famiglia Kardashian-Jenner si gode il successo e un presunto nuovo amore con Devin Booker, giocatore di basket in forza ai Phoenix Suns

A guardare i suoi ultimi post su Instagram si potrebbe dedurre che Kendall Jenner abbia vissuto sino ad ora i suoi momenti migliori, in spiaggia, circondata da un mare cristallino, da qualche amico e da quella che si vocifera essere la sua nuova fiamma: Devin Booker, giocatore dei Phoenix Suns, squadra di basket della NBA. Le foto postate la scorsa settimana la ritraevano infatti in vacanza su un’isola paradisiaca sulla quale non ha rinunciato a festeggiare Halloween e il suo compleanno mascherandosi da Pamela Anderson nel film del 1996 Barb Wire. Tra le foto della festa ne spunta anche una proprio con Booker; secondo indiscrezioni, i due si frequenterebbero dalla scorsa estate.
/https%3A//www.repstatic.it/content/periodici/img/d/2020/09/21/120114973-d1040ba9-d4c0-4a4d-969a-ac1d8d987490.jpg?w=800&ssl=1)
I suoi oltre 141 milioni di follower sembrano apprezzare le immagini consolidando così un successo che trae la sua linfa vitale in larga parte proprio dai social network. Nulla di sorprendente considerando che l’ascesa di Kendall ha origine dal reality show dedicato al suo clan familiare, “Al passo coi Kardashian”, che la vede protagonista insieme alle sorelle Kim, Kourtney, Khloe Kardashian e Kylie Jenner, e si è poi confermata grazie alla sua carriera indipendente come top model e a diverse iniziative imprenditoriali tra le quali anche la linea di moda con la sorella Kylie dal nome (non troppo originale) Kendall+Kylie.

del 2018
Kendall, figlia di Kris Jenner e Caitlyn Jenner, viene scoperta nel 2014 da Riccardo Tisci che la sceglie come testimonial per la campagna autunno/inverno 2014 di Givenchy accanto a Mariacarla Boscono. Lo stesso anno sfila anche per Chanel, Fendi, Marc Jacobs, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci e Bottega Veneta grazie al suo aspetto e alla sua popolarità in TV e sui social network. Nel 2015 fa il suo esordio anche sulla passerella di Victoria’s Secret replicando l’anno successivo e scalando velocemente posizioni nella classifica redatta da Forbes delle modelle più pagate al mondo.
Una graduatoria che arriva a dominare nel 2017, con 22 milioni di dollari di guadagni, e della quale mantiene la leadership anche nel 2018 incrementando addirittura a 22,5 milioni di dollari i suoi ingressi. Kendall è senza dubbio una delle modelle più richieste del momento insieme alle amiche Gigi e Bella Hadid e alla figlia d’arte Kaia Gerber, con le quali forma un gruppo di potentissime Insta-Girls: non solo modelle, ma anche abili imprenditrici sui social network, capaci di influenzare gusti e consumi di decine di milioni di follower.