Thomas Markle Jr: chi è il fratello di Meghan Markle, età, vita privata e curiosità

Thomas Markle Jr: chi è il fratello di Meghan Markle, età, vita privata e curiosità

Thomas Markle Jr è il fratello, anzi il fratellastro della chiacchieratissima consorte del principe Harry d’Inghilterra, coppia che nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di se a seguito di un intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

https://it.pandora.net/it/gioielli/pandora-garden-collection/

Thomas Markle Jr, classe 1966 e condivide con Meghan solo il padre, essendo le madri differenti: il fratellastro della duchessa, ospite presso Live: Non è la D’Urso è nato negli Stati Uniti, in Oregon, non ha rapporti idilliaci con la famosa sorellastra, anzi si può dire che veri e propri legami non esistono affatto. Thomas è una figura lontana dalla luce dei riflettori, essendo impiegato come installatore di serramenti, e si parla di lui principalmente per diverse interviste rilasciate dove punta il dito proprio nei confronti di Meghan, accusata di non aver avuto rispetto nei confronti del padre.

Piuttosto travagliata la vita sentimentale: si è sposato una seconda volta dopo una separazione dalla prima moglie, e nel 2017 ha subito una denuncia da parte della compagna per violenza e stato di ebbrezza, venendo arrestato in due occasioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: