Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, entra nel cast di “American Horror Story”

Kaia Gerber

La secondogenita della top model reciterà nella decima stagione della serie tv. Seguendo, sempre di più, le orme della madre che passava con disinvoltura dalla moda alla recitazione

Dalle passerelle alla tv. Kaia Gerber è nel cast della decima stagione di American Horror Story, serie tv americanatrasmessa sulla rete FX. Un nuovo ruolo che la figlia di Cindy Crawford ha accettato con emozione ed entusiasmo. Dimostrando di sapersi destreggiare tra moda e recitazione.Proprio come mamma Cindy.

Kaia Geeber con la mamma Cindy Crawford

Kaia Gerber nel cast di American Horror Story

È stato Ryan Murphy, co-creatore della serie di successo, a dare l’annuncio sui social della new entry nel cast. «Sono molto contento di annunciare che Kaia Gerber si unirà alla famiglia di American Horror Story» ha scritto sul suo profilo Instagram, condividendo una foto della diciannovenne sorridente. La secondogenita di Cindy Crawford si unisce così a Macaulay Culkin e agli altri attori della serie: Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Finn Wittrock, Lily Rabe e Adina Porter.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: