Brad Pitt firma una capsule collection per Brioni: sette capi versatili e raffinati nel segno di Hollywood

Brad Pitt ha realizzato una nuova collaborazione con il brand Brioni, di cui è testimonial, per firmare la capsule collection BP Signature, una linea completa in sette pezzi. Si va dall’abito a due bottoni a una polo in cashmere a maniche lunghe dal peso piuma, una giacca sportiva in cashmere double, un cappotto sfoderato e una giacca da sera in velluto abbinata a pantaloni in lana e a una camicia da sera in cotone.

“È stato un grande piacere – dice Norbert Stumpfl, Design Director di Brioni – lavorare con Brad Pitt alla creazione dei capi ‘BP Signature’. È stata un’opportunità per realizzare qualcosa di semplice e confortevole, senza rinunciare a stile e raffinatezza. La bellezza della collezione sta nella sua versatilità, poiché lascia ad ogni uomo la libertà di indossare questi capi come preferisce”.
Oltre ad essere una delle star più acclamate di Hollywood, sia davanti che dietro alla videocamera, Pitt è un’icona di stile “poiché incarna l’eleganza rilassata dell’uomo moderno, sicuro di sé e dotato di un naturale carisma. Il suo modo di indossare gli abiti, che siano formali, casual o da sera, riflette la sua personalità, anziché distrarre da essa”.

I capi da sera sono ispirati all’outfit indossato da Pitt durante la 92/a cerimonia degli Academy Awards in cui ha vinto il premio Oscar per il suo ruolo in “C’era una volta a… Hollywood” di Quentin Tarantino. Tutti i capi della collezione sono caratterizzati da un’etichetta creata da Brad Pitt, che riporta la sua firma. «E’ stato un grande piacere – dice Norbert Stumpfl, design director di Brioni – lavorare con Pitt; un’opportunità per realizzare qualcosa di semplice e confortevole, senza rinunciare a stile e raffinatezza. La bellezza della collezione sta nella sua versatilità, poiché lascia ad ogni uomo la libertà di indossare questi capi come preferisce».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: