David Beckham nuovo Global Ambassador di Maserati

La casa automobilistica del Tridente ha stretto una partnership con l’ex calciatore inglese, realizzando un breve film per l’occasione 

Dopo l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, Maserati pesca ancora dal mondo del calcio per una nuova partnership con una celebrità. Questa volta è il turno di un ex calciatore in realtà, che ha lasciato il calcio giocato qualche anno fa ma che ha fatto parte della storia del gioco del pallone: parliamo di David Beckham. Il centrocampista inglese, che in Italia ha militato solo nel Milan, è stato nominato nuovo Global Ambassador della società del Tridente.

La stessa Maserati ha definito il campione inglese il partner perfetto per accompagnare il marchio nella prossima tappa del suo viaggio, rompendo i confini e portando il brand in prima linea tra le automobili di lusso nel ventunesimo secolo. David Beckham ha accolto con grande entusiasmo questa partnership, spiegando: “Per me è entusiasmante iniziare questa partnership con Maserati: un Marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design. In un momento così cruciale della sua storia, non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Maserati e di continuare con loro questa crescita su scala globale”.Per celebrare al meglio l’accordo, la casa automobilistica del Tridente ha realizzato un film che vede l’ex calciatore inglese esibirsi in una prodezza alla guida del SUV ad alte prestazioni Maserati Levante Trofeo.

“Il Brand continua ad essere proiettato in avanti, inaugurando una nuova Era – ha aggiunto Paolo Tubito, Chief Marketing Officer di Maserati – Maserati sfida ogni giorno lo status quo grazie al suo essere innovativa per natura, spinta dalla passione e unica per design. La partnership con David Beckham esprime tutti questi valori”. Quello del film è solo il primo atto della celebrazione della partnership tra le parti: nuove iniziative verranno annunciate prossimamente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: