
Victoria’s Secret è uno dei brand di lingerie più famosi al mondo. E’ un marchio statunitense fondato a San Francisco nel 1977 che produce capi di intimo e prodotti di bellezza.
Prima di fondare questa società il creatore andò ad acquistare biancheria intima per la moglie in un grande magazzino e si rese conto che i prodotti in commercio erano dozzinali e per niente sexy!
Quindi Roy Raymond fondò insieme alla moglie Victoria’s Secret, studiando il mercato della lingerie per otto anni.
Le modelle di Victoria’s Secret più famose
Il brand è diventato molto famoso anche per le sue modelle iconiche che sfilavano sulle passerelle degli annuali show del brand
Ma quali sono state le top model più famose che hanno cavalcato le passerelle degli show di Victoria’s Secret?
Vediamo quali sono le modelle di VS più famose di sempre

La modella americana, già volto noto sulle passerelle inernazionali, entra ufficialmente nel “cast alato”. E, con lei, altre tre ragazze, molto diverse fra loro, lanciando un messaggio di massima inclusività da parte del brand di lingerie noto per i casting più rigidi del fashion system


Le “ storiche “
Da Naomi Campbell a Eva Herzigova, da Heidi Klum ad Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, le modelle più sexy della “scuderia degli Angeli”
Il consueto show annuale degli angeli di Victoria’s Secret, è stato annullato. Lo spettacolo andava in scena dal 2001 e per gli addetti ai lavori, ma non solo, era un appuntamento atteso.
Riprendiamo così un pezzo pubblicato nel novembre 2016, a cura di Rita Fenini, in cui ICON selezionava 12 tra gli angeli di Victoria’s Secret più iconici di queti ultimi anni:
Brand made in USA di abbigliamento ifemminile e di prodotti di bellezza, Victoria’s Secret è noto soprattutto per le sue spettacolari e preziose creazioni di lingerie. E ad indossare l’intimo di lusso, da sempre, modelle di altissimo livello che sfilano in uno show attesissimo, in programma nella parte finale dell’anno a Londra. In assoluto, le più belle del pianeta.

Dalle ‘super top’ storiche degli anni ’90 (Naomi Campbell, Eva Herzigova, Cindy Crawford, tanto per citarne alcune) agli ‘Angeli’ più recenti (Adriana Lima, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel), passando per Heidi Klum e Gisele Bündchen, non c’è bellezza planetaria che non abbia sensualmente ancheggiato – almeno per qualche stagione – sulla prestigiosa passerella del Victoria’s Secret Fashion Show, in un tripudio di autoreggenti, corsetti, sete, pizzi, piume e lustrini. Punti in comune: sono in salute, formose al punto giusto, non troppo magre. Da guardare con piacere, insomma.
Ecco le più belle, secondo noi.

Emmanuel Dunand /AFP/Getty Images Adriana Lima – 2013

Jon Levy /AFP /Getty Images Naomi Campbell – 1998

Olycom Eva Herzigova – 2000

Olycom Laetitia Casta – 2000

Emmanuel Dunand /AFP/Getty Images Adriana Lima – 2013
Le più sexy da Victoria’s SecretÈ ora in edicola il numero di aprile

Abbonati ora ad ICON a soli 18,40 € anziché 24,50€ 7 numeri all’anno
Disponibile in versione digitale