THE MAX MAGAZINE: la app gratuita scaricata da oltre 1.400 lettori

Da un anno a fianco degli appassionati di moda, lifestyle, gossip, cinema, la rivista continua il suo percorso multimediale e interattivo.

Iphone, ipad, tablet, connessione internet 24 ore su 24, la possibilità di essere collegati con il resto del mondo sempre e in qualunque luogo. O quasi. È questa la società verso cui ci stiamo muovendo e sono queste le novità con cui bisogna rapportarsi, anche quando si parla di informazione e lifestyle.

The Max cerca sempre di anticipare le tendenze dei nuovi media, tanto che l’applicazione, sorella gemella del nostro magazine – ma con tanti contenuti multimediali in più e un dialogo privilegiato con il sito -, ha debuttato sui dispositivi portatili Apple ormai un anno fa, quando eravamo ancora in pochi ad aver fatto questa scelta.

Una scelta di qualità, ribadita dal fatto che l’app The Max, è in questi giorni ancora una volta tra le App più scaricate nel panorama delle nuove applicazioni 2021, nella sezione Edicola di App Store. Insomma, se l’intento è sempre stato quello di trasformare la lettura in un percorso interattivo grazie a clip, trailer, video-backstage, photogallery, oggi di questo percorso usufruiscono con soddisfazione in molti di voi.

The Max, attraverso il sito e l’App, è diventato uno dei Magazine più letti e visualizzati del panorama editoriale italiano. Il progetto di Loris Zanrei, con la patnership di Gianluca Minelli di San Paolo editore, è una realtà ben consolidata ed è la vera novità nel campo del costume, del lifestyle, e delle fashion news.

Inoltre, gli aggiornamenti in tempo reale del nostro portale si muovono assieme ai lettori anche grazie all’App, un filo diretto con le ultimissime sulle news in arrivo, la programmazione delle anteprime in tutta Italia, schede, lusso, moda, gossip e trailer in uscita.

Scarica l’App cliccando qui

https://3745247.igen.app/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: