Boggi, camice da uomo iconiche. Vestire l’eleganza

Camicie da uomo

Le camicie da uomo del catalogo di Boggi Milano presentano un’ampia scelta di tessuti capace di accontentare anche i gusti più difficili: dall’effetto a nido d’ape del cotone alle fantasie Principe di Galles, dalle tinte più versatili come l’azzurro o il bianco alle camicie a righe. I materiali pregiati si uniscono alle diverse vestibilità, dalla Slim alla Regular, e all’abbinamento dello stile del collo e dei polsini in base all’occasione di utilizzo.

Per l’occasione formale, la camicia azzurra dal collo Windsor, la vestibilità Slim e il polso singolo, conferiscono linearità e comfort all’outfit. Per una cerimonia o uno smoking, la camicia bianca con collo London offre dettagli preziosi, come i bottoni madreperla e i polsini alla francese, perfetti per applicare i gemelli della camicia.

BOGGI.COM

La qualità del cotone e l’attenzione nella lavorazione, rendono le camicie di Boggi Milano adatte, inoltre, a chi apprezza uno stile più sofisticato anche nel tempo libero. Per le situazioni casual, è possibile in alternativa optare per le polo camicie caratterizzate dal polso singolo e da tessuti ad alta resistenza, come il jersey giapponese di cotone, traspirante e anti-sgualciture. Sono perfette abbinate ai pantaloniPanama o Stretch Slim, capaci di donare al look un effetto ricercato senza rinunciare al comfort.

Negli store Boggi Milano che offrono il servizio, è possibile prenotare un appuntamento per ordinare le proprie camicie su misura e avere un prodotto personalizzato sulle proprie caratteristiche, con la possibilità di scegliere ogni particolare, dal tessuto alla forma del colletto e dei polsini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: