Miriana, la nostra Max cover girl, la bellezza nella virtù

di Cristina Baldini

Cover Ph @michele battaglia

Si chiama Miriana, è siciliana ed ha 19 anni. E’ stata scelta dalla nostra redazione per la bellezza disincantata dei suoi anni e per la spontaneità che traspira negli scatti dei fotografi. Come dice Stephen Littleword: “ La bellezza di una donna si misura dalla dolcezza, e quella dose di serenità che emana nei gesti e nei movimenti. Una donna è bella per virtù non per esteriorità”. Miriana è più di questo, esteriorità e virtù.

Miriana – foto Fabio Caia
Ph @studiocinquantuno Siracusa
foto Fabio Caia
Ph @studiocinquantuno Siracusa

Miriana si racconta

Ho 19 anni, frequento l’università Kore ad Enna, facoltà scienze della formazione primaria e non vedo l’ora di potermi inserire nel mondo scolastico conseguita la laurea. Inoltre il mio sogno è quello di proseguire la mia carriera fotografica cercando di ampliarla il più possibile; voglio sempre fare nuove esperienze, conoscere nuove persone, viaggiare. Non riesco proprio a star senza far nulla, infatti a 17 anni ho avuto la mia prima esperienza lavorativa come banconista proprio perché mi piace “la novità”.
Ho iniziato a scattare da quando avevo 15 anni…doveva essere un gioco, ma non sono riuscita più a smettere e sono felice così.

foto Fabio Caia
Ph @studiocinquantuno Siracusa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: