OCCHIALI DA SOLE UOMO 2021: NUOVI MODELLI DI TENDENZA E NUOVE TECNOLOGIE

Dal defilè della moda maschile ai pezzi più di nicchia, che non tutti conoscono. Ecco quali occhiali da sole indossare questa estate

le montature più cool delle sfilate

Gli occhiali da sole uomo sono sempre più un accessorio fondamentale in fatto di look. Non a caso sempre più brand di moda, e non solo, si sono lanciati nella creazione di una propria linea eyewear. Adesso poi che le giornate sono sempre più lunghe e amiamo godere dei caldi raggi di sole primaverili, gli occhiali da sole diventano davvero indispensabili. I nuovi modelli come sempre hanno le forme più disparate, per poter accontentare i gusti e le esigenze di tutti.

occhiali sole uomo occhiali da sole

Il modello ‘Paul’ della linea ‘I-Mood’ di Italia Independent è in acetato di cellulosa ed è caratterizzato da sottili inserti in metallo.

P U B B L I C I T A’

FRAGRANZE VERSACE

Versace è uno dei marchi più riconoscibili in tutto il settore della moda: il suo DNA è unico e inconfondibile.
Ogni fragranza creata da Versace testimonia la stessa eredità familiare e lo stesso amore per la tradizione, unite alla provocazione, all’audacia e a uno spirito progressista che guarda alla moda del futuro con passione.
V E R S A C E S T O R Y

Creazioni in acetato dalle linee forti e di impatto, di grande tendenza, definite ‘bold’, cariche di personalità amate soprattutto dai più giovani. Ma per gli amanti dello stile rétro non manca naturalmente una vasta gamma di modelli leggerissimi in metallo in stile vintage; rivisti nei materiali, spesso per esempio hanno parti in titianio o in fibra di nylon, sfoggiano lenti sfumate o monocolor polarizzate, nei classici grigio, blu verde e marrone.News, tendenze, tecnologie e protagonisti: tutto quello che c’è da sapere sul mondo dell’orologeria.

18 nuovi modelli da desiderare adesso

Comodità. Protezione e versatilità. Queste le caratteristiche più ricercate da tutti gli appassionati. Abbiamo selezionato i migliori modelli di occhiali da sole uomo per questa primavera: colorati e originali. Ma portabili. Tondi e squadrati. Dalle forme esagonali, oversize e talvolta dotati di lenti fotocromatiche. Per la massima funzionalità in ogni condizione di luce.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: