David Beckham e la sua Maserati MC20

L’ex calciatore, brand ambassador della Casa modenese, si lascia immortalare assieme alla supercar da 630 cv, con cui è stato fotografato anche in autodromo

David Beckham e le auto, un binomio molto più forte di quello che si pensi. Basti pensare che l’ex calciatore, oltre ad aver accumulato un parco auto di tutto rispetto, è addirittura proprietario al 10% del marchio elettrico Lunaz. Ma, soprattutto, da qualche mese è ambassador ufficiale di Maserati.

Che passione per la MC20

L’ex Manchester United e Real Madrid è uno dei volti principali della Casa del Tridente. Un privilegio che gli consente evidentemente di poter scegliere una delle supercar modenesi per poterla parcheggiare in garage. A testimonianza di ciò, sono anche uscite delle foto, recentemente, in cui Beckham testa la MC20 in autodromo, accompagnato ovviamente da un collaudatore della Casa. Nelle immagini trapelate, l’inglese si fa notare per il suo abbigliamento casual in blue jeans (con casco), abbinato al colore azzurro della vettura.

Ma non solo, perché poi il campione britannico si è lasciato immortalare con un altro esemplare della MC20, stavolta color bianco. Le linee affusolate e dinamiche della supercar ben si abbinano alla silhouette dell’ex calciatore, ancora in formissima e con un fisico asciuttononostante i 46 anni di età. Beckham che poi non ha disdegnato di entrare in abitacolo per dare un’occhiata. Evidentemente, una MC20 sta per essere parcheggiata sotto casa sua.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: