Nicole Kidman, 54 anni, è passata al pixie cut

L’attrice australiana ha detto addio alla sua lunga chioma bionda e mossa e ha deciso che era giunto il momento di darsi a un taglio corto raffinato, sexy e sbarazzino

Altro che fake news, Nicole Kidman, 54 anni, è passata al pixie cut

Quando sono uscite le prime foto di Nicole Kidman con un taglio cortissimo che le accarezza il viso tutti hanno pensato a una parrucca per esigenze di copione: invece è tutto vero. Mentre nella serie tv appena approdata su Amazon Prime Video «Nine perfect strangers» la vediamo nei panni di una guru del benessere con la lunga chioma ondulata sciolta sulle spalle, nel momento in cui scriviamo Nicole Kidman sfoggia un raffinatissimo pixie cut. Il passaggio dalle maxi lunghezze alle quali ci aveva ormai abituate al taglio corto in stile Twiggy ha colto di sorpresa molti fan dell’attrice australiana. Ma la verità è che Nicole Kidman sta divininamente con il suo nuovo pixie cut color biondo rame. Tra l’altro, un perfetto escamotage antiage (e infatti l’artista non dimostra affatto i suoi 54 anni!).

PIXIE CUT COME NICOLE KIDMAN PER UN LOOK CASUAL-CHIC SUPER PRATICO
Se vedere le foto di Nicole Kidman in versione short hair vi sta facendo venire voglia di considerare l’0pzione pixie cut, ecco alcune osservazioni importanti dell’esperto, prima di procedere al fatidico colpo di forbici. Come spiega Alex Cappelletti, Salon Director di Toni&Guy Bologna, «Si tratta di un taglio sempreverde, che grazie alla sua pulizia di stile e al suo mood raffinato convince chi è alla sua prima volta con un taglio corto. Il suo bello è che, con i giusti accorgimenti personalizzati sulla base della persona, il pixie cut funziona molto bene su ogni tipo di viso e capello, senza contare la sua spiccata versatilità, prestandosi a essere asciugato e pettinato in tantissimi modi diversi. Il tocco per renderlo super attuale?Consiglio di lasciare la tessitura il più naturale possibile, asciugando il taglio con il diffusore e applicando una mini quantità di cera sui capelli bagnati».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: