Michelle Hunziker e il nuovo taglio di capelli: «La scelta giusta al momento giusto»

Michelle Hunziker e il nuovo taglio di capelli: «La scelta giusta al momento giusto»

La conduttrice si è affidata all’estro della stylist romana Alessia Solidani, la stessa di Ilary Blasi. «Felice e convinta di aver dato un taglio alla vecchia immagine»

«Aveva il cuore in gola e la certezza di aver fatto la cosa giusta al momento giusto». Così le amiche più strette descrivono lo stato d’animo di Michelle Hunziker davanti al suo nuovo taglio di capelli, che rivoluziona l’eterna immagine della conduttrice.

Il taglio carrè lungo

Una rivoluzione annunciata attraverso i social, con una foto che ritrae in primo piano il nuovo volto di Michelle incorniciato da un taglio carrè lungo e la frase «Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio». Il vecchio detto che dietro a un taglio di capelli ci sia una nuova vita sentimentale non è però declinabile alla scelta di Michelle, che ha ribadito durante l’estate la solidità del suo legame con Tomaso Trussardi. I follower si sono comunque scatenati in commenti e apprezzamenti, la maggior parte positivi, anche se qualcuno ha manifestato un senso di «smarrimento»: la showgirl non cambiava look dagli inizi della carriera.

La stylist romana

Era stata la stessa Michelle, in una intervista rilasciata al Corriere, a raccontare come i capelli fossero diventati la sua copertina di Linus, dopo un’infanzia trascorsa con i capelli da maschietto. «Mio papà amava tagliarmi i capelli corti perché “Lole”, come mi chiamava lui (il diminutivo di amore), aveva la faccia così bella che andava scoperta». Dai suoi esordi da modella fino ad oggi la Hunziker non aveva mai tradito il suo look con i capelli lunghi, biondi e lisci: è stata la stylist romana Alessia Solidani, la stessa di Hillary Blasi, a tagliarle i capelli, ma senza alcuna forzatura. «E’ stata una sua scelta, Michelle era convintissima. Ed ora è molto felice».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: