Come Diventare Più figo : 6 Consigli Pratici Per Essere Il top

Può capitare di pensare, almeno una volta nella vita, di riuscire a migliorare il proprio corpo. Proprio per questa ragione ci viene in mente: “devo eliminare la pancia”; “che brutto mento”; “come faccio per diventare bello?”.

La bellezza non si basa solamente sull’aspetto fisico; infatti, avere dei muscoli oppure un bell’aspetto tal volta non basta per essere attraenti. Dobbiamo impegnarci a tirar fuori il fascino che è nascosto all’interno di noi, in maniera tale da farlo arrivare alla persona che ci interessa.

Ognuno di noi possiede una caratteristica che lo distingue dagli altri individui: per riuscire a tirar fuori il bello di noi stessi, dovremo solo ascoltare alcuni consigli, così da non trovare ulteriori problemi. Diventare più bello sarà un gioco da ragazzi!

Prima di continuare a leggere però, ti consiglio di scaricare il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.

Che cosa intendiamo dire con “bisogna essere bello?

Non è una risposta molto facile da dare. In quanto è difficile spiegare al meglio che cosa significhi essere bello. L’aspetto fisico di una persona varia a seconda dei gusti di una persona quindi ciò che è brutto da un lato, può piacere invece ad un individuo.

L’attrazione che si prova per una persona non si può controllare: tutto dipende dall’autostima che le persone hanno di se stessi quindi non si può definire il concetto di bellezza. E’ sbagliato pensare alle persone catalogandole con “bello” oppure “brutto”.

E’ normale avere qualche piccolo difetto, non possiamo paragonarci agli attori che vediamo nei film. Tutto parte da un fattore genetico, ma non disperiamoci in quanto dobbiamo cercare di accettarci per quello che siamo.

Quali accorgimenti adottare per migliorare il proprio aspetto

come diventare bello

E’ davvero molto semplice perchè non abbiamo una bacchetta magica per diventare belli. Infatti non ci resta che concentrarci sulle nostre caratteristiche migliori e lasciare in disparte ciò che ci crea dei veri disagi a livello sociale.

Dovrai concentrarti sui punti di forza del tuo viso e valorizzarli (trovi interessanti spunti su come valorizzare il tuo viso qui).

Bisogna prendere le redini in mano e voltare pagina. Tutte le donne apprezzano molto un look trasandato, anche se tal volta lo negano.

Non serve l’abbronzatura, ormai è passata di moda e inoltre danneggeremmo la pelle. Inoltre, anche se può sembrare strano, se abbiamo un po’ di rughe non guastano mai. L’igiene mentale deve essere una preoccupazione primaria: il sorriso è quello che colpisce in una persona.

Ricordiamo una cosa importante: i muscoli sono affascinanti, ma attenzione a non esagerare perchè poi l’essere ‘pompato’ si distingue anni luce dalla concezione di bellezza. Curare il proprio corpo come le mani ci darà quel vantaggio in più, lo stesso se adotteremo uno stile che esalti il nostro modo di essere.

Per questo motivo se abbiamo un’anima Rook, di certo se vestiremo i panni del ‘bravo ragazzo’ stoneremo agli occhi degli altri. L’abbigliamento è un altro biglietto da visita che ci consente di tirar fuori il nostro fascino.

Diventare bello, è un importante sfida per gli uomini in quanto comporta un cambiamento radicale nella loro vita. Al contrario per le donne è più facile perchè hanno a disposizione make up, tacchi ed altri elementi che migliorano il proprio aspetto.

Comunque sia bisognerà lavorare anche il modo in cui ci si approccia con la gente e persino a livello psicologico. Non dobbiamo fare niente di diverso, dentro di noi è racchiuso moltissimo potenziale quindi dovremo solo andare alla ricerca di questo potenziale. Le donne non si basano solamente sull’aspetto fisico, ma guardano anche oltre.

Come diventare bello: scopriamo insieme i 6 consigli

Non possiamo di certo negare che, essere attraenti è un sogno di moltissime persone. Questo perchè la bruttezza può creare dei disagi nella vita e tutto poi viene accentuato dai film; il personaggio poco fortunato alla fine riesce ad avere successo.

Sino a qui ci viene inviato un messaggio importante: la bellezza non è così fondamentale, tutte cavolate. Al giorno d’oggi purtroppo ciò che più conta è la prima impressione, e se si ha un bell’aspetto di certo tutto sarà molto più semplice.

La bellezza è soggettiva e si associa a dei canoni standard: chi è bello di conseguenza riesce ad avere carisma e allo stesso tempo molto potere. Proprio per questo cerchiamo di seguire questi semplici consigli:

  1. All’inizio dobbiamo prenderci cura del nostro corpo. Anche se abbiamo detto di non esagerare con i muscoli, facciamo in modo di renderli più tonici. Sicuramente verranno molto apprezzati sia da noi stessi che dagli altri. Sia gli uomini che le donne devono capire che è salutare avere un corpo atletico senza il bisogno di assumere un programma che poi ci faccia sembrare finti.
  2. capelli sono un altro fattore da tenere sempre in ordine: andiamo dal nostro parrucchiere di fiducia e facciamoci fare un taglio o un colore adatto alla fisionomia del nostro volto. Se abbiamo dei problemi come ad esempio perdiamo i capelli, cerchiamo di scegliere una capigliatura più adatta a noi chiedendo dei consigli al parrucchiere.
  3. La cura del corpo è fondamentale: a certi uomini stanno bene i peli mentre ad altri no. E non è di certo un segreto che le donne con i baffi non piacciono. Essere vanitosi non è un difetto anzi, tal volta aiuta a trovare quello spirito un più per vivere una vita serena. Andare qualche volta dall’estetista aiuta a migliorare la propria autostima.
  4. Come già abbiamo detto il vestito è qualcosa che sprona le persone a tirare fuori il proprio modo di essere. Troviamo il nostro stile e continuiamo a curarli al fine di migliorare l’essere carismatici e di conseguenza diventare più belli che mai.
  5. Non nascondiamoci dietro ad un angolo, ma quando stiamo in mezzo alla gente facciamo in modo di dialogare. Ovviamente per riuscire ad adattarsi, non dovremo cambiare il nostro modo di essere né tanto meno andare contro i nostri principi. Parliamo in maniera generica, sorridiamo, e mostriamoci in tutta la nostra vera indole alle persone che conosciamo bene e ai nostri famigliari: indi per cui a tutti coloro che amiamo.
  6. Anche il potere potrebbe spronare le persone a convincersi di essere belle. Proprio per questo tutti gli uomini di potere riescono sempre ad avere al loro fianco delle donne straordinarie nonostante non siano molto belli da vedere.

Il nostro obiettivo? Considerarci attraenti

Iniziamo a trovare il nostro equilibrio. Proprio per questo in ogni situazione ci dobbiamo sentire a nostro agio senza far trasparire le nostre paure. Questo ci aiuterà a far comprendere alle donne che non siamo tipi disperati, ma persone di sostanza. E’ normale conoscere nuove persone: comunque vada questo incontro non dovrà di certo causare dei disagi.

Mostriamoci forti e in grado di gestire situazioni di caos, le conquisteremo. Infatti se capita di abbracciare, prendere una mano oppure di fare qualsiasi altro gesto evitiamo di chiedere continuamente scusa. Quando parliamo rafforziamo il nostro tono di voce senza però esagerare e quindi urlare: in questa maniera trasmetteremo fiducia alla persona che ci troveremo davanti.

Se ci sentiamo attraenti, non andiamo subito al sodo con una donna anche se sentiamo l’attrazione. Aspettiamo qualche appuntamento altrimenti ci sottovaluterà, considerandoci come una persona che ci prova con tutte.

Dovremo approcciarci con lei gradualmente, magari se andassimo in spiaggia mentre camminiamo accarezziamogli la schiena, sarà lei a dirci di smettere. Inoltre non andiamo nel panico nel caso in cui ci saranno dei momenti di silenzio, chissà se non scatterà un bacio per smussare l’atmosfera.

Tutti ad un appuntamento cercano di evitare di fare delle figuracce tanto da andare incontro alla perfezione. Ma nel caso in cui si dovessero capitare, il più che potrebbe succedere sarà una grande risata.

Un grande sbaglio sarà assecondare ogni cosa che la ragazza ci dirà. Mostriamoci per il nostro modo di essere senza nasconderci, infatti, se qualcosa non ci andasse bene dovremo dirglielo nel caso in cui avessimo delle opinioni diverse.

Le donne riescono a captare il nostro modo di essere, proprio per questo motivo se siamo tristi anche loro di conseguenza lo diventeranno. Il trucco sarà mostrarci sereni e spensierati, sicuramente l’appuntamento riuscirà ad andare alla grande. Quando parliamo cerchiamo di guardarla negli occhi, facendole ogni tanto dei complimenti – non esageriamo.

La perfezione prima o poi stufa, infatti, tutto ciò che è naturale ci piace. Ogni donna vuole al suo fianco, una persona con la quale poter condividere la sua vita al meglio. Gli errori servono per farsi apprezzare e pian piano riuscire a conquistare la ragazza, che a sua volta lo considererà molto più sexy.

Porsi molte domande tal volta ci può frenare. Sarà opportuno cercare di buttarsi e non avere paura della risposta. Nonostante una persona possa aver accumulato nel suo percorso di vita le esperienze, potrebbe trovarsi davanti a nuove situazioni!

Facciamo in modo di non giudicarla, le battute ci stanno, ma devono essere moderate. Altrimenti si innalzerà in lei una barriera. Quando uscirete a cena fuori, non sarà la nostra giacca a differenziarci dalle persone che ci circondano.

Per diventare bello agli occhi di lei, dovremo conquistarla con il nostro modo di essere. Nel caso in cui non dovesse andare, poco importa, perchè al mondo di donne che ci apprezzeranno ce ne sono basterà solo cercare la persona giusta per noi.

essere bello

Il più delle volte capita di avere la persona giusta davanti ai propri occhi e nemmeno ce ne accorgiamo. Proprio per questo apriamo gli occhi e chissà se la nostra migliore amica, abbia tutte le caratteristiche che ricerchiamo in una donna.

Lei accetta i nostri pregi e i nostri difetti, sa come prenderci e come tirarci su nei momenti ‘no’. Può sembrare strano, ma alla base di ogni rapporto deve esserci un’amicizia.

La partner è la persona che ci accompagnerà per tutta la vita. Ovviamente non è sempre così però nella maggior parte dei casi, seppur non sia la nostra ‘migliore amica’ può essere una persona vicino a noi come ad esempio una vicina di casa.

La praticità di avere un bell’aspetto

Sappiamo che non tutti hanno la fortuna di essere delle persone con un aspetto magnifico senza necessità di curarsi assiduamente.  Nonostante questo, prima di agire ed intervenire in maniera drastica, si deve imparare ad accettarsi per ciò che si è realmente.

Facciamo un percorso di vita, e se serve andiamo a qualche seduta dallo psicologo: non deleterio anzi aiuta moltissimo a riscoprire se stessi. Come diventare più bello? Tutto parte direttamente dalla nostra mente. Proprio per questo motivo dobbiamo fare in modo di aprire gli orizzonti e guardare più a fondo nel nostro cuore.

Dobbiamo capire che anche le star di Hollywood, non sono perfette. Questo perchè, alcune vengono spesso ritoccate dal chirurgo oppure da programmi di grafica. Sicuramente è sbagliato pensare di assomigliare  quanto più possibile al nostro idolo.

Esistono al mondo moltissimi consigli, che se seguiti pian piano riescono a dare alle persone moltissimi vantaggi. Stravolgere la propria vita per migliorarsi non è da tutti, perchè si ha paura cambiare le proprie abitudini.

Ma se così non si facesse si rimarrebbe bloccati in questo limbo, caratterizzato da una scarsa fiducia in se stessi. Ogni mamma crede che il proprio figlio sia straordinario, bisogna cercare di convincersi di questo e vivere la propria vita!

Anche se nel periodo adolescenziale potremo non essere l’esempio della bellezza, col crescere ci trasformeremo in veri e propri Uomini. Il fascino cresce con l’avanzare dell’età, non per questo le donne amano l’uomo maturo e, se possono, evitano di relazionarsi con quelli della propria età.

Diventare più bello può darci dei vantaggi, sicuramente, però  se non abbiamo dei sani principi difficilmente andremo avanti. Non cambiamo per gli altri, prima di agire pensiamo se questo ci aiuterà a vederci allo specchio più belli di come ci vediamo ora.

Il destino tal volta non è con tutti favorevole comunque sia dovremo mutarlo e portarlo sulla giusta via. Infatti andando dall’estetista e modificando il nostro stile, riguardo al modo di vestirci, tutto sembrerà di verso e le persone ci guarderanno con altri occhi. Basta davvero poco per colpire una persona, anche un semplice sorriso oppure l’essere così sempre pieni di vita.

Che cosa stiamo aspettando? Prendiamo subito la nostra auto e raggiungiamo quel nostro obiettivo: la bellezza deve vestire il nostro modo di essere. Una volta raggiunta ci sentiremo molto bene e le nostre relazioni diventeranno più facili.

Diventare bello non è poi così tanto difficile!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: