Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in “crisi nera” dopo la nascita della figlia

L’indiscrezione web a pochi mesi dalla nascita di Luna

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in "crisi nera" dopo la nascita della figlia

Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Diventati genitori in piena estate grazie all’arrivo di Lulù, la showgirl argentina e l’hair stylist non si fanno vedere insieme da settimane.

La scomparsa social

L’ultima foto social di Antonino pubblicata da Belen è datata 10 ottobre, quando l’ex di Fabrizio Corona scriveva “Complimenti al padre che sei”. Sull’account Instagram del 26enne Spinalbese l’assenza è maggiore, perché l’ultima immagine insieme risale al 24 settembre scorso, giorno del 37esimo compleanno della showgirl. Eppure entrambi, successivamente, hanno pubblicato diverse foto. Nove Belen, addirittura 24 Antonino. Ma neanche una al fianco della madre di sua figlia. Che la coppia sia entrata in crisi?

L’indiscrezione

Ad esserne sicuro Alessandro Rosica, esperto di gossip che sulla sua pagina Instagram ha lanciato la bomba apparente: “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto. Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio Danell”.

Conferme e/o smentite da parte dei diretti interessati non ce ne sono, ma certo è che l’assenza social di coppia alimenta rumor inattesi e clamorosi. Un amore nato nel 2020, quello tra Belen e Antonino, e immediatamente divampato con l’arrivo della secondogenita di mamma Rodriguez, otto anni dopo la nascita di Santiago, avuto con l’ex marito Stefano De Martino.

La storia d’amore tra Belen e Antonino. E i pettegolezzi sull’età di lui

La storia d’amore tra Belen e Antonino va avanti dalla scorsa estate. Una love story che ha bruciato presto ogni tappa: poco dopo, infatti, lei era incinta di un bambino, che però ha perso poco dopo. La coppia però non si è arresa al dramma e qualche tempo più tardi la showgirl argenidall’ex marito Stefano De Martino, per lui si tratta del primo figlio.

In tanti hanno sempre puntato il dito contro la giovane età di Antonino, che è diventato padre ad appena ventisei anni, ma lui ha sempre risposto che non temeva in alcun modo l’idea di diventare padre giovane, anzi, ha dichiarato di aver già fatto pratica con le sorelle minori.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: