Måneskin, l’annuncio di Jimmy Fallon: «Il 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas»

Måneskin, l'annuncio di Jimmy Fallon: «Il 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas»

Nella notte italiana la band è stata ospite del popolare show statunitense. Previsti altri due concerti oltreoceano: stasera a New York, il primo novembre a Los Angeles

Non si arresta l’ascesa dei Måneskin. Ospite nella notte italiana del Tonight Show di Jimmy Fallon sulla Nbc, la band romana avrà l’onore, il prossimo 6 novembre, di aprire il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Ad annunciarlo, mostrando in diretta il vinile del disco «Teatro d’Ira», è stato in sede di presentazione lo stesso conduttore. Non si tratterà comunque dell’unica performance di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan in terra americana: già questa sera saranno di scena alla Bowery Ballroom di New York, mentre il primo novembre si esibiranno al Roxy Theatre di Los Angeles.

I Maneskin da Jimmy Fallon e lui annuncia: «Il 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stones»

Durante la puntata i vincitori di Sanremo 2021 hanno suonato dal vivo i loro ultimi successi: Beggin’, cover dell’omonimo brano di Frankie Valli e i Four Seasons attualmente al 15esimo posto della Billboard Hot 100, e il nuovissimo Mammamia, il cui videoclip ufficiale ha debuttato giusto la scorsa settimana. Considerata la popolarità della trasmissione, a cui nessun artista italiano aveva fin qui mai partecipato, il perfetto viatico in vista dei primi tre appuntamenti del gruppo davanti al pubblico d’oltreoceano.

Dopo Iggy Pop, protagonista in agosto di una nuova versione di «I Wanna Be Your Slave», i leggendari Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood: un’altra collaborazione internazionale di assoluto prestigio. Ulteriore visibilità potrebbe poi arrivare domenica 14 novembre, quando a Budapest verranno assegnati gli Mtv Europe Music Award. Tre le categorie che vedranno i Måneskin in gara: Best Italian Act, Best Rock e Best Group. In questo strabiliante 2021, c’è da scommettere che non rimarranno a bocca asciutta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: