L’oroscopo di novembre 2021 di The Max, i segni più fortunati e i meno fortunati

Pronto per essere travolto? Novembre porta cambiamenti, sorprese e momenti wow. Ecco come sarà questo mese dal punto di vista zodiacale 

Coppia in autunno

Oroscopo di novembre 2021. Sei pronto a essere travolto? Meglio che ti prepari, perché questo novembre sarà fast & furious, poiché porta con sé elementi altamente uraniani: cambiamenti, sorprese e momenti wow. L’energia di Urano è stata attiva a momenti alterni durante il 2021 e, poiché il SoleMercurio e Marte in Scorpione la risvegliano, possiamo aspettarci improvvise svolte degli eventi. Se hai opposto resistenza a fare un grande cambiamento nella tua vita, questo potrebbe essere il mese migliore per stravolgere il copione!

Per la maggior parte del mese, il Sole sarà in Scorpione, istigando una profonda trasformazione, aiutandoci a liberarci di ciò che non ci serve più. Oltre a essere potente, l’energia dello Scorpione è psichica, determinata e tenace, ideale per arrivare al cuore di una questione e rispondere ad alcune delle nostre domande più profonde.

L’approccio rigenerativo di questo segno zodiacale avrà un sottofondo psicologico, utilizzando la Luna Nuova (4 novembre) e l’eclissi di luna piena (19 novembre)di questo mese come veicoli per illuminare il percorso verso il futuro.

Molto probabilmente sarete di umore serio a novembre. Le due influenze orientate alla relazione, l’amante Venere e Giunone(l’asteroide dell’impegno amoroso) saranno in Capricorno. Insieme, porteranno un’aria di maturità e responsabilità nelle relazioni. Lo scenario degli appuntamenti sarà viva, tuttavia, poiché le stelle portano alcune date d’oro per creare connessioni profonde e significative. Segnatevi il 12, il 15, il 29 e il 30 novembre sul calendario, quando il clima cosmico sarà pronto per la vostra felicità romantica.

Aspettatevi di avere la sensazione di «essere sospesi» durante la terza decade di novembre. Anche se il Sole sarà in Sagittario divertente e ottimista a partire dal 21 novembre, finiremo il mese proprio nel bel mezzo della stagione delle eclissi. Essendo eventi potenti che mescolano il passato con il presente e il futuro, le eclissi sono portali che ci portano nell’ignoto. La domanda è: oserete attraversarli?

Pronti a scoprire come sarà questo novembre? Ve lo sveliamo con l’oroscopo segno per segno qui sotto.

Ariete

Ottobre è stato intenso, caro Ariete, perché la stagione della Bilancia ha richiesto molta della tua energia concentrata sugli altri. Quindi, sarai felice di sapere che novembre arriva con un’atmosfera rilassante. Con il tuo pianeta sovrano, Marte, che trascorre tutto il tempo in Scorpione, puoi finalmente concentrarti su te stesso! L’energia dello Scorpione di questo mese potrebbe farti ossessionare da qualcosa (o qualcuno), quindi mentre è bello seguire i tuoi desideri, assicurati di mantenere il tuo focus su di te. Questo sarà particolarmente vero alla fine del mese, quando una personalità interessante potrebbe catturare la tua attenzione e coinvolgerti in una fantasia conturbante.

Toro

Novembre sarà un mese da ricordare, caro Toro! Poiché tre pianeti sfidano Urano in cerca di libertà nel tuo segno, potrebbe sembrare che le persone ti stiano sfidando a destra e a manca. Ma dietro questa tensione, c’è un lato della tua autenticità che implora di venire fuori. E permettergli di esprimersi apportando cambiamenti considerevoli (anche radicali) potrebbe portarti non solo più libertà, ma un’enorme scarica di energia e creatività a modo tuo. Abbiamo capito, Toro, non ti piace il cambiamento, ma è inevitabile poiché una potente eclissi di luna piena arriva nel tuo segno il 19 novembre. Sfrutta al meglio questa eccitante energia: te lo meriti!

Gemelli

Novembre sarà un mese frenetico, proprio come piace a te, caro Gemelli! Con il tuo pianeta sovrano Mercurio, ora in moto diretto e in rapido movimento durante il mese a venire, sei pronto per fare progressi! Tre pianeti saranno accampati nella tua sesta casa della routine quotidiana, aiutandoti a trovare un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata. Una volta che Mercurio entrerà nel focoso Sagittario il 24 novembre, il tuo focus sarà sulla socializzazione e sul divertimento. Il fine settimana del 28 novembre, in particolare, è fantastico per pianificare una vacanza o un weekend fuori porta, iscriversi a un corso o fare qualcosa che espanda la tua mente.

Cancro

Per te, caro Cancro, la migliore notizia è che Venere, il pianeta dell’amore e del piacere, trascorre l’intero mese nella tua settima casa delle relazioni. Anche l’asteroide Giunone sarà qui, spronandoti a impegnarti a costruire legami significativi e contatti duraturi. Questo è un mese favoloso per gli appuntamenti e il romanticismo, ma anche per perseguire connessioni individuali che ti aiuteranno in futuro. Se stai pensando di lavorare con un coach, questo è il momento di trovarne uno, poiché il clima cosmico è pronto a darti il supporto di cui hai bisogno per realizzare alcuni dei tuoi progetti più interessanti.

Leone

Novembre potrebbe metterti alla prova, caro Leone, ma non è niente che non puoi gestire. In effetti, più segui il flusso, migliori saranno le cose. Mentre i pianeti dello Scorpione si scontrano con Urano, la tensione potrebbe accumularsi tra la tua carriera e la vita domestica, specialmente durante la Luna Nuova e la Luna Piena di questo mese. Il segreto sta nel chiedere aiuto! Fai così tanto per le persone, quindi perché non lasciare che ti restituiscano il favore quando ne hai più bisogno? Affidati alla tua rete di supporto. Una volta che il Sole entrerà nel segno di fuoco amico Sagittario il 21 novembre, l’energia fluirà più facilmente per te!

Vergine

Buone notizie, cara Vergine! Novembre sarà un mese relativamente facile per te, poiché conosci l’energia dello Scorpione, il segno del mese, che sarà incanalata nella comunicazione. Tutte le email, i progetti e le idee bloccate a ottobre faranno improvvisamente enormi passi avanti. Con il tuo righello, Mercurio, che si muove a tutta velocità, le cose si sistemeranno velocemente, quindi segui il ritmo! Inoltre, assicurati di lasciare spazio anche al divertimento perché, con l’amante Venere nella tua quinta casa del divertimento, anche il romanticismo sarà nella tua mente e busserà alla tua porta.

Bilancia

La stagione dello Scorpione è tutta una questione di soldi, cara Bilancia, poiché le due aree del tuo tema natale che regolano i possedimenti saranno evidenziate dall’astrologia di questo mese. Dal momento che Urano, il pianeta delle sorprese, prenderà parte alla trama, aspettatevi sorprese in quest’area della vita. Potresti ricevere improvvisamente un assegno inaspettato, ma anche una fattura inaspettata. Tutto questo per dire che non è il momento di fare grandi acquisti. Se hai bisogno di acquistare un articolo di grande valore, lascialo per gli ultimi giorni del mese, una volta iniziata la stagione del Sagittario.

Scorpione

Buon compleanno, caro Scorpione! Novembre è il tuo mese più potente, poiché tre pianeti (Marte, Mercurio e il Sole) nel tuo segno ti portano energia, guida e il dono della parlantina. Con così tanta energia cosmica a tua disposizione, sei chiamato a reinventarti sotto la potente Luna Nuova del 4 novembre di questo mese. Stabilisci bene intenzioni e obiettivi e assicurati di avere tutti gli strumenti per perseguirli. Quando arriverà l’eclissi lunare di luna piena del 19 novembre, sarai pronto per dire addio alle connessioni che non ti servono più. Ce ne sono di migliori all’orizzonte!

Sagittario

Sei un’anima divertente, caro Sagittario, ma a novembre il cosmo ti chiederà di riposarti e rilassarti, in preparazione della tua imminente stagione solare. Il tuo subconscio sarà così attivato che potresti persino essere sorpreso di quanto tempo da solo hai bisogno per connetterti con la tua intuizione. Questa energia raggiungerà il picco durante l’eclissi di luna piena del 19 novembre, quando i modelli radicati verranno rilasciati una volta per tutte! Una volta che la brillante luce del Sole entrerà nel tuo segno il 21 novembre, il tuo livello di energia tornerà alla normalità!

Capricorno

Molto probabilmente ottobre è stato intenso per te, caro Capricorno, quindi sarai felice di sapere che novembre arriva con delle ricompense. Venere, il pianeta dell’amore e del piacere, sarà parcheggiato nel tuo segno a partire dal 5 novembre. Approfitta delle sue dolci vibrazioni concentrandoti sugli appuntamenti, sul riposo e sulla cura di te stesso. Questo è anche il momento perfetto per fare una vacanza, se senti di aver bisogno di una pausa. Potresti anche sentire improvvisamente il bisogno di unirti con qualcuno a un livello più profondo una volta che anche Giunone, l’asteroide dell’impegno, entrerà nel tuo segno a partire dal 14 novembre. La vita è dolce questo mese, quindi goditela!

Acquario

Il cambiamento sta arrivando, caro Acquario, lo senti? Novembre ti porterà molti sviluppi nel campo della carriera e della visibilità pubblica. Mentre accetti con gioia queste evoluzioni, ricorda quanto sia importante per te rimanere fedele alla tua natura. Dopotutto, Giove nel tuo segno ricompenserà ogni passo che farai verso l’autenticità. L’eclissi di luna piena di questo mese potrebbe portare alcune notizie inaspettate nel tuo settore domestico. Sarà necessario seguire il flusso poiché il tuo pianeta sovrano, Urano, ti chiede di apportare cambiamenti radicali in quest’area della tua vita.

Pesci

Di solito ami novembre, caro Pesci, perché porta la profondità nelle emozioni, con cui sei così in sintonia. Con tre pianeti nella tua nona casa dell’apprendimento e degli orizzonti lontani, questo è il mese perfetto per navigare in un viaggio fisico o intellettuale, facendo un viaggio vero e proprio o iniziando un nuovo corso. Giove, il tuo pianeta sovrano, è ora in moto diretto nel segno tecnologico dell’Acquario, rendendo questo un buon mese per aggiornare il tuo equipaggiamento tecnologico ed elettronico. Infine, un messaggio importante potrebbe arrivare mentre l’eclissi di luna piena di questo mese sorge nel cielo, attivando la tua terza casa della comunicazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: