
Tra la madre della modella e il musicista ci sarebbe stata una discussione finita male. Lui ha negato ogni accusa e rifiuta di aggiungere dettagli, augurandosi che i problemi familiari restino privati. Con Gigi la storia sarebbe finita un mese fa
Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. L’indiscrezione arriva dal magazine People, che cita diverse fonti vicine all’ormai ex coppia. I due avrebbero deciso di prendere strade diverse più di un mese fa e al momento sarebbero focalizzati solo sul bene della figlia Khai, che ha da poco compiuto un anno.
La notizia della rottura è trapelata dopo un episodio non ancora chiaro, che nelle ultime ore ha fatto il giro del web: Yolanda Hadid, madre di Gigi, ha accusato Malik di averla «colpita». Un’aggressione che sarebbe stata sia verbale che fisica, tanto che secondo i magazine americani l’ex modella starebbe pensando di denunciarlo. Malik, dal canto suo, ha rilasciato una breve nota, dissociandosi totalmente dalle accuse. «Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli. Spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e procederà verso la risoluzione di questi problemi familiari in privato», ha detto a TMZ.

Stando ad alcune fonti che hanno parlato con il sito, i fatti risalirebbero a circa una settimana fa. Malik, tuttavia, in una nota pubblicata su Twitter, ha ammesso di aver avuto davvero una discussione con la madre di Gigi.

«Ho accettato di non contestare i reclami derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia della mia partner, che è entrata nella nostra casa mentre la mia partner era via. Questa era e dovrebbe ancora essere una questione privata. Mi sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui merita, c’è stata una fuga di notizie».
Sulla stessa lunghezza d’onda, anche Gigi Hadid. «È concentrata esclusivamente su ciò che è meglio per Khai», ha detto il suo portavoce a People, «Chiede privacy durante questo periodo».
La modella e l’ex One Direction stavano insieme dal novembre 2015, anche se il loro amore è stato spesso caratterizzato da rotture e successivi ritorni di fiamma. La nascita di Khai sembrava aver consolidato la loro unione, tanto che si vociferava anche di un matrimonio imminente. Chissà se la discussione tra Zayn e Yolanda è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso o qualcosa di superabile. Per ora, da entrambe le parti, non arriveranno ulteriori dettagli. Non resta che attendere.
GOTHAM1/4Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati.
2/4Tra l’ex One Direction e la suocera Yolanda ci sarebbe stata una discussione finita male.
3/4Il musicista ha negato ogni accusa e si augura che i problemi familiari restino tali.
4/4Stessa idea dell’ex compagna: il suo unico interesse, ora, è tutelare la figlia Khai, un anno.