Solo bianco e nero per Giorgio Armani – 10 Corso Como

Lanciata mini collezione di 29 pezzi per lui e lei

 © ANSA

Solo bianco e nero per la collezione per lui e per lei Giorgio Armani – 10 Corso Como, che lo stilista ha creato per il noto concept store milanese.

Una mini collezione di 29 pezzi senza tempo, presentata oggi, che è sintesi del racconto armaniano e che viene festeggiata stasera con un cocktail e il dj set di Dimitri from Paris.

Tra le proposte, un trench in pelle e un cappotto lungo, camicie di seta, pantaloni fluidi a vita alta, pullover morbidi e le celebri giacche, sia mono che doppio petto, a righe jacquard o in total black. Non mancano gli accessori tra cui la borsa “La prima” ma anche il basco, i guanti, due spille e una collana. La scelta del bianco e nero conferisce una visione grafica, sottolineata dai motivi delle righe jacquard, mentre i materiali sono naturali: lane, sete, velluti, cashmere e una felpa che gioca ironicamente con il volto stilizzato di Giorgio Armani. La collezione, con un packaging dedicato, è disponibile dal 18 novembre presso 10 Corso Como di Milano e online, e poi lo sarà anche nei negozi Giorgio Armani di Milano, New York Madison Avenue, Tokyo Ginza Tower e Shanghai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: