AMOURANTH È UNA MODELLA DI PLAYBOY, L’ANNUNCIO DI KAITLYN SUI SOCIAL

Amouranth è una modella di Playboy, l'annuncio di Kaitlyn sui social

Kaitlyn “Amouranth” Siragusa aveva promesso un grande annuncio sui suoi profili social in cambio di 400 like e il reveal è arrivato puntualissimo: Kaitlyn ha confermato di essere adesso ufficialmente una modella di Playboy.

La ventottenne non è più solo una Twitch Star ma anche una imprenditrice, proprio recentemente Amouranth ha comprato un 7-Eleven ed ha investito un milione di dollari in azioni VISA. Il 7 dicembre la streamer aveva promesso un grande annuncio, arrivato poi poco dopo: “Sono ufficialmente una modella di Playboy adesso“, scrive la ragazza come didascalia di una vecchia foto che l vede vestita proprio da coniglietta.

P U B B L I C I T A’

Non ci sono altri dettagli e Playboy non ha annunciato nulla in merito, c’è da dire che Amouranth segue (ed è seguita) il direttore marketing e abbonamenti di Playboy su Twitter, segno che una comunicazione tra le due parti esiste realmente. Con ogni probabilità Amouranth sarà protagonista di un servizio fotograficoall’interno della celebre rivista ma al momento come detto non sappiamo altro e restiamo in attesa di annunci ufficiali.

Negli ultimi tempi la fama di Amouranth ha scavalcato Twitch e Kaitlyn è sempre più una influencer a 360 gradi e personaggio pubblico del jet set con comparsate in televisione, sulla carta stampata e nei media generalisti americani.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: