
Continua ad essere boom di cioccolato rosa: ora arriva anche in versione cioccolata calda, ecco come ti tirerà su il morale
Se il Natale e la sua spensieratezza sono oramai alle porte, ti offriamo la tendenza del momento che diventerà inevitabilmente la tua nuova ossessione. Che ne dite di una bella tazza di cioccolata calda rosa?
P U B B L I C I T A’

È uno dei trend del momento in fatto di food e tra le bevande più instagrammabili grazie al particolarissimo colore conferito da un’altrettanto ricercata varietà di cacao.
L’azienda britannica Costa Coffee ha messo a punto una nuova cioccolata calda (ma il cioccolato bianco è realmente cioccolato? Ecco la verità) in grado di riscaldarci durante i freddi inverni e tirarci su di morale che in effetti sta trovando un buon riscontro in rete: tutto merito del cacao color rubino che impreziosisce la cioccolata liquida in tazza aromatizzandola al gusto di frutta.
Nei negozi e su internet questa strana pink hot chocolate è disponibile alla modica cifra di 3,35 sterline.
Se invece di comprarla voleste cimentarvi voi in cucina, avrete comunque bisogno del cacao ruby, ma per rendere ancor più intenso il colore sarà sufficiente aggiungere un pizzico di barbabietola in polvere che tuttavia non inciderà sul sapore finale.
Noi ancora non abbiamo assaggiato quest’ultima delizia, ma se non avete resistito al kit kat rosa, alla girella Motta dello stesso colore e persino all’ananas in versione pink, certamente non vi sfuggirà la novità del momento… Poi fateci sapere com’è!