Da Lina Wertmuller a Milva, da Franco Battiato a Carla Fracci: un 2021 di addii pesanti

Sono tanti i personaggi dello cinema, del teatro e della musica che ci hanno lasciato in questo anno difficile per tanti versi

Il 2021 è stato, come quello precedente, un anno drammatico e triste per molti versi. E non ha fatto eccezione per quanto riguarda la consueta lista dei personaggi famosi che ci hanno lasciato. Il mondo dello spettacolo ha visto andarsene molti personaggi iconici, che hanno fatto la storia del cinema, del teatro e della musica. Da Lina Wertmuller Raffaella Carrà, passando per Franco Battiato, Milva, Chick Corea e la grandissima Carla Fracci, ricordiamo chi non c’è più.

Un anno davvero difficile e doloroso, durante il quale sono mancati nomi storici del nostro spettacolo. Doloroso l’addio a Carla Fracci, l’étoile della Scala, che si è spenta a 84 anni nella sua Milano, e quello a Franco Battiato morto a 76 anni dopo una lunga malattia. Il cinema e il teatro piangono anche grandi artisti come Piera Degli Espositi, Jean Paul Belmondo e Lina Wertmuller mentre la musica ha perso interpreti del calibro di Milva e Chick Corea.

(Fonte TgCom24)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: