Scarpe casual uomo, l’accessorio indispensabile per l’inverno 2022


Santoni
– Stivaletto in pelle anticata color marrone con collo imbottito e suola in gomma. Un modello classico in chiave artigianale con tomaia decorata con un disegno a fiore e a coda di rondine sulla punta
Le scarpe da uomo sono amate esattamente come quelle delle donne, alla ricerca continua dell’abbinamento e della nuance perfetta per tutti i giorni. L’uomo casual è attento al dettaglio, desidera essere comodo e non vuole passare inosservato.Vestire casual oggi significa mixare perfettamente lo stile elegante con quello sportivo, di tutti i giorni. È il giusto compromesso in linea con le esigenze da ufficio, senza rinunciare alla comodità per muoversi velocemente nel traffico di tutti i giorni. L’uomo moderno è veloce, impegnato e non ha mai un momento per se stesso; tuttavia vuole essere preciso e comunicare tramite il suo outfit attirando l’attenzione, mentre la curiosità si alimenta grazie alla cura dei dettagli.Questa scelta non manca di dettagli e elementi distintivi, ma anche colori tenui ideali per ogni genere di abbigliamento. I materiali devono essere di altissima qualità giocando con le nuance, in ogni momento della giornata.
Le scarpe casual uomo entrano nell’armadio e sono protagoniste in ufficio, tempo libero ma anche per un momento informale in famiglia. La comodità e la parola d’ordine che si prende come riferimento, aggiungendo l’alta qualità dei materiali e i dettagli di alto profilo. Boggi Milano è attenta a tutte le esigenze degli uomini, creando linee indispensabili per affrontare lo stress quotidiano.Un esempio tra tutte sono le scarpe derby lavorate in pelle scamosciata, dai toni naturali e ideali per arricchire un outfit sportivo seppur da ufficio. Le derby lasciano il passo alle scarpe Oxford in pelle, dal total black lucido che vanno a completare un look più ricercato.
Il brand di moda milanese reinventa la scarpa casual e la trasforma nell’accessorio indispensabile per l’autunno inverno 2022. Il nuovo anno si presenta con la voglia di guardare al futuro in maniera ottimista, ed è l’abbigliamento ad accompagnare lungo questo viaggio. La calzatura casual è sempre pronta ad aiutare l’uomo a ritrovare il suo look perfetto, con qualcosa da usare tutto il giorno anche in occasioni differenti.Anche le sneakers leggere moro in pelle fanno parte della cultura casual, tanto che la casa di moda maschile punta i riflettori su una nuance scura e su uno stile raffinato. È ideale anche per l’ufficio, con comodità estrema da indossare per tutto il giorno.Boggi Milano punta sulla quantità, sui materiali e sul mantenere una certa coerenza nel tempo senza rinunciare ad un tocco trend. Per l’autunno inverno 2022 le scarpe casual sono state studiate per essere abbinate a tutti gli outfit, anche un completo sino alla tuta più sportiva.È il caso delle scarpe derby in pelle scamosciata e gomma che uniscono tutti gli elementi di versatilità, vestendo l’uomo sicuro e moderno del giorno d’oggi. Il piede è comodo, caldo e ci si può muovere con estrema facilità senza dover rinunciare allo stile.Il concetto primario del brand di abbigliamento maschileè offrire una forma delicata, materie prime di altissima qualità e trasformare una calzatura in protagonista assoluta.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: