Elisabetta Gregoraci, un compleanno faraonico da Cipriani a Montecarlo. Le foto esclusive

A cura di Redazione

La showgirl festeggia 42 anni a Montecarlo, dove vive col figlio Nathan Falco

  • La showgirl celebra il compleanno con una cena faraonica nel famoso ristorante
  • Sul Corriere della Sera spunta un’intera pagina a pagamento dedicata a lei

Elisabetta Gregoraci oggi, 8 febbraio, compie 42 anni: per celebrare il compleanno ieri sera la showgirl ha organizzato una cena faraonica a 5 stelle nel famoso Cipriani a Monte Carlo. Qui a Monaco, dove vive, Elisabetta arriva alla sua serata con un tubino nero super sexy, ricamato con un fiore color argento. Una festa all’insegna degli affetti e degli amici più cari, tra musica dal vivo e divertimento. Prima la cena, poi un piccolo concerto privato, tutti in attesa della mezzanotte. Tra i presenti, oltre alla sorella Marza e all’inseparabile figlio Nathan Falco, anche alcuni amici della tv, come Francesco Oppini e Andrea Zelletta, con cui Elisabetta aveva condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip, ormai un anno fa.

Allo scoccare della mezzanotte la mora ha spento le candeline circondata dai suoi affetti più cari: nel famoso locale di Monaco, insieme alla calabrese alla festa, anche l’ex marito Flavio Briatore, che non la molla un attimo, ed e’ sempre al suo fianco.

Le foto della serata

Tavoli magnificamente apparecchiati, un menù con sopra una foto di Elisabetta e all’interno la descrizione delle portate, musica e ottimo vino. Elisabetta Gregoraci, sensualissima con l’abito fasciato nero con inserti argento, ha accolto i suoi ospiti e si è divertita insieme a loro.Al party di compleanno della showgirl anche due ex gieffini vip, Andrea Zelletta e Francesco Oppini

Alla festa non poteva mancare la sorella, Marzia Gregoraci. Tra gli invitati anche due ex gieffini vip a cui la showgirl è rimasta molto legata, Andrea Zelletta e Francesco Oppini.Flavio Briatore è lì con tutti gli altri invitati

Brindisi, risate e un momento della torta unico: Elisabetta ha spento le candeline a mezzanotte tra gli applausi di tutti, anche di Briatore, che nelle sue IG Stories non si fa vedere insieme a lei, ma fa capire che era lì, pure ripreso da altri nel ristorante.Eli è raggiante insieme ai suoi affetti più cari accanto

Elisabetta Gregoraci, che lo scorso anno aveva festeggiato il compleanno nello studio del GF Vip, in questo 2022 cambia registro e si gode la sua serata speciale a Monte Carlo. Per lei spunta pure un’intera pagina sul Corriere della Sera di oggi, un annuncio a pagamento acquistato per farle gli auguri. Non si sa chi l’abbia comprato, per molti potrebbe essere stato proprio Briatore.

“Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare”, si legge nel messaggio rivolto alla presentatrice corredato da una foto sorridente di Eli. “8 febbraio 2022, auguri Elisabetta”, c’è scritto ancora.Sul Corriere della Sera di oggi, 8 febbraio, spunta un’intera pagina a pagamento dedicata alla Gregoraci: è stata acquistata per farle gli auguri, potrebbe essere stato proprio il suo ex marito a comprarla…

Il cadeaux è piuttosto costoso: una pagina intera in bianco e nero sul quotidiano di via Solferino costa più di 113mila euro. Questa è a colori, quindi il singolare biglietto d’auguri sarà stato pagato ancora di più…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: