Cindy Crawford compie 56 anni, l’icona degli anni 90 è ancora sexi e incantevole

Cindy Crawford ha spento oggi 56 candeline. La super top model americana, icona degli anni 80 e 90, ancora sexi e bellissima, ha voluto condividere con milioni di fan le foto della sua festa di compleanno, con tanto di torta, candeline, palloncini e famigliari più stretti.

Cindy Crawford, sposata con Roger Gerber dal 1998 e madre di due ragazzi, è sempre incantevole: per lei il tempo sembra non passare mai. Dopo aver sfilato sulle passerelle di tutto il mondo e per le case di moda più prestigiose, e dopo aver stregato perfino Richard Gere (suo marito per quattro anni), la super modella e attrice dell’Illinois ha ancora molto da dare e da insegnare alle nuove generazioni in fatto di stile e classe.

La supermodella in occasione del suo compleanno ha pubblicato su Instagram una serie di scatti. In uno c’è lei da bambina e una lunga dedica a se stessa: “Guardo indietro alla piccola Cindy e penso a cosa le direi. Continua a crescere, ad imparare e a diventare… la vita è una benedizione!”.

Ma qual è il segreto della sua eterna bellezza? “Devi essere sempre gentile con te stessa, coccolarti come faresti con i tuoi amici e i tuoi cari – ha spiegato Cindy Crawford – Ridere il più possibile, mostrarti anche vulnerabile, se serve. Pratica la gratitudine. Continua a crescere, a imparare e a diventare…la vita è una benedizione!”.

artgallerymuseum.art

E se la cura della propria personalità e della vita spirituale è un vero toccasana per l’anima e per avere una pelle più giovane e luminosa, anche lo sport e l’alimentazione sono fondamentali per mantenersi in salute e in forma il più a lungo possibile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: