Lol: Chi ride è fuori, la seconda stagione è iniziata ed è online. Dove vederla gratis

Il cast della seconda edizione di “LOL: Chi ride è fuori”. Credits: @primevideoit su Instagram.

La nuova stagione del comedy show più apprezzato dell’anno scorso è approdata in esclusiva su Amazon Prime Video

Un cast eccezionale che, seppur obbligato a trattenere le risate, ha fatto accapponare dal ridere tutti i telespettatori da casa. Mattatori delle prime quattro puntate sono stati il mago Forrest e Maccio Capatonda, ma il più pericoloso, di sicuro, è stato Corrado Guzzanti. Qualcosa in più ci si aspettava dai mille personaggi Virginia Raffaele. Ma occhio alla mina vagante: il “giovane bullizzato” Max Angionifrom Como non si è lasciato intimidire dai suoi avversari più esperti, tirando fuori sketch esilaranti che potrebbero anche portarlo alla vittoria. Special Guest della seconda stagione, invece, è stato l’arma segreta Lillo.

E’ iniziata giovedì 24 febbraio, la seconda stagione di Lol: chi ride è fuori ed è disponibile online sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, e la nostra recensione è già online. La sfida a suon di risate soppresse che vede partecipare i comici più apprezzati d’Italia aveva raccolto un successo strepitoso l’anno scorso, tanto che la fase antecedente al debutto di Lol 2 è stata seguita con anticipazione da una platea di fan ormai affezionati. La formula del gioco resta la medesima dell’anno scorso — con i partecipanti chiusi in una stanza e intenti a far ridere gli avversari senza cadere nelle reciproche trappole; la novità è però un nuovo castcomposto da Max Angioni, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Mago Forest, Corrado Guzzanti, Alice Mangione, Tess Masazza, Gianmarco Pozzoli e Virginia Raffaele, con la partecipazione di Lillo dall’edizione precedente.

Dove si vede Lol: Chi ride è fuori

Trattandosi di una serie in esclusiva su Amazon Prime Video, per vedere la seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori è necessario essere iscritti al servizio fornito dal colosso dell’ecommerce. Il costo nominale è di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno, per un pacchetto che oltre al catalogo video mette a disposizione anche gli altri vantaggi di Amazon Prime — dalle consegne veloci alla musica di Amazon Music e i libri di Amazon Reading.

Per chi non è comunque sicuro di voler affrontare la spesa, c’è un modo per vedere comunque la serie senza sborsare un euro: Amazon Prime Video offre infatti un periodo di prova di 30 giorni, durante il quale si può avere accesso a tutti i contenuti presenti sul portale.

Come vedere Lol 2 gratis

Ai fini dell’accesso ai contenuti di Amazon Prime Video, il periodo di prova conta come se fosse una iscrizione. Per attivarlo basta utilizzare il proprio computer o smartphone per seguire questi passaggi:

– visitare la pagina della piattaforma – premere il pulsante iscriviti e usalo gratis per 30 giorni – inserire le proprie credenziali di accesso ad Amazon – seguire le istruzioni sullo schermo

Chi non ha un account Amazon può crearlo sul momento, sempre gratuitamente. Terminato il periodo di prova di 30 giorni, il portale inizierà a scalare il credito dal metodo di pagamento impostato per mantenere attivo l’abbonamento; quest’ultimo automatismo si può interrompere in qualunque momento, anche prima del primo pagamento, visitando le impostazioni del proprio profilo.

La promozione per gli studenti

Gli studenti universtari possono sfruttare invece i vantaggi di Amazon Prime Studentper iscriversi gratuitamente al servizio: la versione scontata costa 18 euro all’anno anziché 36, e si può utilizzare per un periodo di prova di 90 giorni anziché di 30. La pagina di iscrizione racchiude già tutte le istruzioni per aderire all’iniziativa, mentre il funzionamento preciso è spiegato nella nostra guida.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: