
Foto mozzafiato, sensualità da vendere e simpatia contagiosa. Modella, fotomodella, blogger e molto altro. Una sex symbol esplosiva, rimasta se stessa nonostante il grande successo. Tutto merito di un corpo da favola e di una semplicità che la accompagna in tutto ciò che fa durante le sue giornate. Spontanea nel quotidiano, quanto maliziosa nel mondo social, dove il suo successo è più vero che mai.




Tatiana Bernardi è uno schianto di bellezza dovunque vada: fisico da modella e fondoschiena da urlo.

Impossibile restare indifferenti, di fronte a questa notevole bellezza, ma Tatiana non è riuscita nell’intento di controllare il suo istinto d’Eros, facendo così il salto più lungo della sua gamba. I follower hanno approfittato dell’inedito evento, molto vicino ad un clichè a “luci rosse”, per celebrare al meglio la maestosità e la perfezione di un aspetto fisico davvero travolgente.

Lo sfondo e la ricchezza naturale dei paesaggi non cambia il “registro” di un fascino stratosferico, che ha contribuito a rafforzare la convinzione di “vincere” la concorrenza delle dive più glamour e cliccate del mondo

Difficile non rendere onore ad un fascino così stratosferico come quello “pronunciato” dall’inarrivabile Tatiana Bernardi. Una web influencer solitamente non nasce dal nulla più totale e invece lei balza fuori come un “felino” pronto ad accaparrarsi la sua preda. Che sia in montagna, al mare o negli ambienti chiusi, Tatiana dimostra di non avere alcun rivale, nella rincorsa al premio di bellezza più stupefacente.

Così la Bernardi è saltata fuori, proprio nel momento in cui le bellezze più conosciute erano in procinto di rinnovarsi sotto i riflettori di Instagram, per un inizio del nuovo anno, con i “fuochi d’artificio”. La “Tatyb” dei social ha anticipato le “mosse” delle concorrenti e ha conquistato una buona “fetta” di odiens, mostrando a tutti la grandezza “indefinita” di un paesaggio di forme assolute.
Su tutti spicca un lato B “off limits“, che ha fatto innamorare un popolo intero, complice all’unanime di un giudizio che senza dubbio ha regalato lo spettacolo più bello e sorprendente che i fan avessero potuto riscontrare sui social.