
Il rapper pubblica le fotografie prima e dopo l’intervento all’ospedale San Raffaele di Milano: «Mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa»

«Settimana scorsa ho scoperto di avere unraro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)». Sono le parole che Fedez ha voluto affidare ai social dopo l’intervento cui si è sottoposto all’ospedale San Raffaele di Milano, pubblicando una serie di fotografie che li ritraggono con il camice, prima dell’operazione e dopo. In una delle foto, il rapper sdraiato mostra la cicatrice post-intervento all’addome.
«A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immensoanche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare».

Anche la moglie Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto su Instagram, che li mostra