David Beckham e il regalo luxury per le nozze del figlio Brooklyn: una Jaguar elettrica da 600mila euro

Brooklyn Beckham e David Beckham

Un’auto da sogno che è stata restaurata, modernizzata ed elettrificata

Brooklyn Beckham, il figlio del campione David Beckham, si è sposato pochi giorni fa con l’attrice Nicola Peltz. La notizia ha fatto il giro del mondo, ma magari non tutti sanno che il padre del giovane Beckham ha regalato al figlio un’auto. Per la precisione ha scelto una Jaguar XK140 by Lunaz, un restomod 100% elettrico della storica sportiva britannica; valore: 500.000 sterline circa (ovvero quasi 600.000 euro al cambio attuale).

L’imponente due posti, color azzurro, con tetto aperto presenta interni color crema chiaro restaurati e riciclati.
Beckham ha commissionato il veicolo su misura a Lunaz, che ha sede a Silverstone, nel Regno Unito.

David Lorenz, fondatore e CEO di Lunaz ha dichiarato: «Nel creare questa bellissima Jaguar XK140 elettrificata, siamo onorati di colmare il divario tra la vita professionale di David Beckham, che è un investitore in Lunaz, e la sua vita familiare. Questa straordinaria macchina è il regalo perfetto per suo figlio Brooklyn e la nuora, Nicola. Sotto ogni aspetto, questa straordinaria auto d’epoca elettrica di Lunaz simboleggia un futuro luminoso e positivo».

L’ex capitano dell’Inghilterra chiaramente non ha potuto resistere a un giro sul nuovo mezzo del figlio. Ed infatti i presenti alla cerimonia, hanno raccontato di aver visto arrivare David e Victoria Beckham proprio a bordo del regalo di nozze.

Suo figlio e la sua nuova moglie sono stati, poi, avvistati mentre lo guidavano in giro il giorno dopo. L’aspirante chef 23enne ha sposato la sua amata ereditiera miliardaria nella tenuta del suocero Nelson, una villa da ben 76 milioni di sterline che affaccia sull’oceano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: