VITA DA KARDASHIANS, TRA NUOVI AMORI E CICOGNE IN ARRIVO

Vanity Fair's Oscar Party - 94th Academy Awards - Kim Kardashian © EPA

Il divorzio Kim e Kanye West, Kylie incinta nella serie Disney+

Kardashians, la famiglia più famosa in America e la più seguita sui social, con Kristen, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tutte socialite amatissime, di nuovo sotto i riflettori.

La loro vita è di nuovo finita in un docu reality, dopo quell’Al passo con i Kardashian durato 14 anni, 20 stagioni, fenomeno di costume oltre a tutto il resto, al punto che quando l’estate scorsa era andato in onda l’ultimo episodio in milioni di fan si erano disperati.

Così a grande richiesta eccole di nuovo tutte insieme. Dal 14 aprile su Disney+ The Kardashians, girato tra settembre e ottobre del 2021 giusto in termpo per documetnare, tra sorprese e i colpi di scena, il clamoroso divorzio di Kim e Kanye West, la seconda gravidanza di Kylie Jenner e il fidanzamento di Kourtney con il rapper Travis Barker.
La vita quotidiana delle protagoniste subisce pressioni per il controllo di un giro d’affari da un miliardo di dollari tra moda, beauty, eventi e partecipazioni tv. Ma non mancano i momenti della giornata spassosi, come la gestione delle boutique multimarca D-A-S-H con i brand più alla moda oppure il rientro dei bambini da scuola.
La novità è che c’è anche mamma Kris, ovveroKristen “Kris” Mary Jenner , che riunisce quattro avuti figli dal suo primo matrimonio con l’avvocato Robert Kardashian, morto nel 2003 e amico e avvocato di O.J. Simpson, ora produttrice tv e manager, oltre che proprietaria di una boutique – Kourtney, Kim, Khloé e Robert- e due figlie dal suo secondo matrimonio con la personalità tv e olimpionico Bruce Jenner diventata dopo sei figli e tre mogli una icona transgender con il nome di Caitlyn Jenner – Kendall e Kylie.

Kim Kardashian con l’abito cut out

Kim, la più conosciuta delle Kardashianper via dei suoi oltre 299 milioni di followers sui social, divide la sua vita fra il club esclusivo Soho House a Los Angeles e le ville negli Hamptons, località costiera vicino New York che un tempo frequentava con la sua ex grande amica, Paris Hilton. La secondogenita di Robert e Kris, è la più nota delle Kardashian e recentemente è finita sulle cronache dei media americani dopo che l’ex marito, il rapper Kanye West, per riconquistarla le ha mandato un pick up pieno di rose rosse. Kim ha intrapreso la carriera di cantante e ha partecipato al reality game Dancing with the star.
Kourtney è la figlia maggiore di Kris e Robert, attrice e protagonista di alcuni spinoff della serie, Le sorelle Kardashian a Miami e Le sorelle Kardashian a New York.

Khloé Kardashian

Khloé è la terza figlia di Robert Kardashians e Kris Jenner e lavora come speaker radiofonica e conduttrice tv. In contemporanea ha avviato anche una carriera come imprenditrice e stilista. Infatti, assieme alle sorelle Kourtney e Kim ha aperto a Los Angeles, Miami e New York, una catena di boutique dal nome D-A-S-H. Inoltre, nella primavera del 2010 sempre con le sorelle ha lanciato una linea di abbigliamento per bambini e una linea di abiti dal nome K-Dash. Robert, che si chiama come il padre, anche lui è un pesonaggio tv e oltre a partecipare ai reality con la famiglia, è arrivato secondo al Dancing with the star 2011.

Le sorelle più famose d’America

Poi c’è Kylie, la seconda figlia di Kris e Bruce Jenner, attrice, modella e potentissima influencer con 326 milioni di follower (ha superato Kim), in passato legata sentimentalmente al rapper Tyga e adesso al rapper Travis Scott, con il quale ha avuto una figlia Stormi, nata a febbraio 2018, e un maschietto nato il 2 febbraio di quest’anno, che avevano annunciato di aver chiamato Wolf, per poi fare marcia indietro.

Kendall Jenner, bellezza statuaria è la più cool delle Kardashian, visto che da teen star si è trasformata, senza molti sforzi, in musa dei fashion designer. La supermodella è anche un’accorta imprenditrice che ha lanciato il 6 aprile la sua seconda linea cosmetica in collaborazione con la sorella Kylie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: