Soleil Sorge: “Ora racconto tutto”! L’influencer si confessa

Immagine tratta dal profilo Instagram @soleil_stasi

Soleil Sorge Alex Belli, l’influencer rivela tutto sul loro rapporto: “lo avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico”

L’ex corteggiatrice e gieffina Soleil Sorge è tornata a parlare del tanto discusso rapporto con Alex Belli. Nell’ultima edizione del Grade Fratello Vip, l’influencer ha instaurato un legame intenso con Alex Belli.

Immagine tratta dal profilo Instagram @soleil_stasi

I fan sono rimasti per mesi incantati dal loro flirt e triangolo amoroso. L’attore però ha preferito ritornare con sua moglie Delia Duran. I due si sono dunque allontanati.

Immagine tratta dal profilo Instagram @soleil_stasi

Come riportato da PiùSanipiùBelli, di recente Alex Belli ha rivelato su Soleil al settimanale “Chi”: “Lei è la mia anima artistica. Resta un’amicizia e rifarei tutto perché era tutto vero… Ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c’è solo Delia”. Dopo queste dichiarazioni, anche Soleil ha voluto chiarire alcuni punti. Ha detto l’influencer: ” Si è instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa che senza dubbi avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico.” Continua: “La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni.”

L’ex concorrente del Gf Vip, e attuale giurata de La Pupa e il Secchione Show insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia, ha voluto parlare anche della sua forte e discussa personalità, che l’ha portata a rendersi protagonista di accese e numerose polemiche sia dentro che fuori la Casa:

Io non ho interesse a pormi come una persona necessariamente simpatica e amabile. So di esserlo, conosco i miei pregi. Ma nel momento in cui mi trovo davanti a un confronto non ho il necessario bisogno di pormi come una persona dolce e buona. Sono cresciuta in una società in cui bisognasse dare sempre prova di valere ed essere qualcosa. Giunta a “una certa età”, ovvero non essendo più una bambina e avendo creato il mio io, ho capito che non sento il bisogno di dimostrare, ma di essere. Se le persone lo capiscono bene, se si fanno un’altra idea va bene lo stesso. Mi interessa essere me stessa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: