“Amber Heard è borderline da prima di conoscere Johnny Depp” colpo di scena al processo

Un processo senza esclusioni di colpi. Dove, oltre alle accuse reciproche, non mancano le sorprese. Amber Heard mostrerebbe sintomi di un disturbo border line della personalità che comporta “uno sforzo estremo per essere al centro dell’attenzione”, precedente alla sua unione con l’attore Johnny Depp che ora la accusa, in un tribunale della Virginia, di avergli rovinato la carriera con false accuse di violenza domestica.

Non soffrirebbe invece, come da lei affermato, di disturbo da stress post traumatico (PTSD) dovuto alla sua relazione con Johnny Depp.

Sentita al processo, la Curry è stata accusata dagli avvocati di Amber Heard di potenziale pregiudizio, per essere stata assunta da Johnny Depp, accusa respinta dalla consulente. E siamo solo all’inizio.

P U B B L I C I T A’

La dottoressa ha incontrato la Heard e ha parlato con lei in due diverse occasioni e dopo un’analisi approfondita di una lunga serie di file audio e video ha dichiarato che, secondo la sua opinione professionale, l’attrice ha un disturbo borderline di personalità, definito dalla Mayo Clinic come un disturbo mentale che ha un impatto sul modo in cui una persona percepisce se stessa e gli altri, causando gravi problemi di umore, difficoltà a gestire le emozioni, il comportamento e le relazioni.

Secondo la Mayo Clinic e secondo la dottoressa Curry, l’attrice avrebbe anche un disturbo istrionico di personalità, caratterizzato da un modello di comportamenti di ricerca eccessiva di attenzione, che di solito iniziano nella prima infanzia, e un malsano desiderio di approvazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: