Chiara Nasti diventerà mamma: l’influencer e il calciatore Mattia Zaccagni sono in attesa del primo figlio

nasti-zaccagni-incinta-645
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Instagram)

“Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori”, annuncia la coppia sui social, “ti aspettiamo amore della nostra vita”. L’influencer 24enne e il centrocampista 26enne della Lazio hanno già condiviso con i follower la prima ecografia, le prime foto del pancino e un indovinello: sarà maschio o femmina?

P U B B L I C I T A’

LA PALLA SOTTO ALLA MAGLIA E LA CONFERMA DI LEI – Chiara e Mattia diventeranno genitori. Dopo aver segnato un gol, il centrocampista 26enne della Lazio ha infilato il pallone sotto alla maglia e si è messo il pollice in bocca, dando il via alla strategia comunicativa con cui la coppia ha annunciato ai follower (solo lei ne ha quasi due milioni) la bella notizia. Dopo pochi minuti la palla è passata alla compagna, che ha postato nelle storie di Instagram la conferma della gravidanza. La prima ecografia è già stata condivisa, così come le prime foto del pancino. Femmina o maschio, non si sa: “Sarà una mini Nastilove oppure un mini Zac???”, scrive l’influencer.

“MATTIA MI HA RESO TROPPO FELICE” – Una gravidanza che si preannuncia social per la fashion blogger napoletana diventata famosa da giovanissima, e naufragata per una sola settimana sull’Isola dei Famosi nel 2018. L’amore per l’attaccante della Lazio è esploso alla fine del 2021, dopo la love story durata solo pochi mesi con un altro bomber, il romanista Nicolò Zaniolo. “Sono stata molto fortunata perché ho conosciuto Mattia che mi ha reso troppo felice”, aveva detto allora. Una felicità confermata da questa bella notizia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: