
Non ne avevamo dubbi, ma Elisabetta Gregoraci vuol ricordarci di avere un corpo pazzesco, e così, ecco che posa in bikini.
Ex modella, tutt’oggi richiestissima per spot vari, Elisabetta Gregoraci è di una bellezza fuori da ogni dubbio ed ha sempre mantenuto un fisico da urlo. Ma lei non è solo una meravigliosa ex modella, è anche conduttrice e showgirl dal grandissimo successo in tv.

Lei, quarantadue anni che non dimostra affatto, è certamente molto bella, ma è anche la sua simpatia che riesce a farle avere tantissimo seguito, anche sui social. Infatti, su Instagram, Elisabetta è seguita da ben 1,9 milioni di follower. E lei ricambia non nascondendolo, quel fisico da urlo e mostrandosi anche in costume. Inutile dire che i risultati sono di altissimo livello.

Da urlo, come sempre: ecco Elisabetta Gregoraci
Impossibile non ammettere che la continua perfezione della forma fisica della calabrese, non sorprenda. Lei è sempre perfetta. Come detto, l’età davvero non conta in casi come questi, è solo per pura informazione che sappiamo di parlare di una classe ’80, ma lei fa innamorare, tra social e tv, giovani e meno giovani.


Ricordiamo che la meravigliosa showgirl di Soverato è anche diventata mamma, nel 2010, ma anche all’epoca ci mise davvero poco tempo a tornare in splendida forma. Proprio sui social, abbiamo conosciuto anche Nathan Falco, che appunto, ormai ha dodici anni. Suo figlio, simpaticissimo, nato dalla relazione tra la calabrese e l’imprenditore e dirigente sportivo, Flavio Briatore.

Quello che vi mostriamo è uno degli ultimi scatti postati dalla bella conduttrice calabrese.
P U B B L I C I T A’


Gli amici la chiamano, molto più semplicemente, “Ely”. All’anagrafe, è invece Elisabetta Gregoraci, nata sul mare di Soverato, in Calabria, l’8 febbraio del 1980. Nel suo segno zodiacale, che è l’acquario, c’è davvero tutta la sua vita: “Originale, indipendente, sognatore, l’acquario ha un grande bisogno di libertà, talvolta anche di solitudine. Imprevedibile, dall’equilibrio piuttosto instabile, costantemente proiettato in avanti, bisognoso di novità, detesta ogni forma di costrizione ma sa essere anche una persona molto paziente e comprensiva”. Il suo profilo Instagram conta oggi quasi 2 milioni di follower, ogni giorno in continua crescita, un vero e proprio fenomeno mediatico.

Immagine internazionale, donna e diva ormai riconosciuta come tale dappertutto, identificabile nell’immaginario collettivo generale come una delle donne di Calabria più invidiate e più seguite dal mondo dei social, attrice, showgirl, conduttrice televisiva, moglie mamma e manager di sé stessa, bella come il sole, avvolgente e cordiale come solo certe donne del sud sanno ancora esserlo, modesta e altera insieme. In fotografia è ancora più solenne di quanto non lo sembri dal vivo. Principesca, sublime, avvolgente. Chi più ne più ne metta. Ma Elisabetta Gregoraci è così tutto questo insieme, e nello stesso tempo, che intimorisce, mette in imbarazzo, provoca soggezione, fa arrossire.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su The Max Magazine sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.