Shakira e Piquè e’ finita dopo 12 anni, “l’ha tradita con una studentessa 20enne”

Secondo una clamorosa indiscrezione. Shakira avrebbe lasciato il compagno Gerard Piquè. Il calciatore del Barcellona avrebbe tradito la cantante.

P U B B L I C I T A’

La clamorosa indiscrezione arriva dal quotidiano spagnolo El Periodico, che ha raccolto molteplici indizi di questa frattura che rischia di cambiare per sempre le vite della popstar e del giocatore. Pare che la cantante abbia scoperto un tradimento del suo compagno. In più lo sportivo sarebbe solito frequentare con alcuni amici dei night club e diverse volte sarebbe stato avvistato con altre donne. Uscite notturne che durerebbero fino all’alba e che avrebbero mandato su tutte le furie l’artista latina, che avrebbe deciso di allontanare Piqué. Sembra che quest’ultimo sia tornato a vivere nel suo vecchio appartamento, sito in zona Muntaner.

L’ultima foto di coppia postata di Piquè su Instagram risale a luglio 2021.

Piquè starebbe frequentando una studentessa 20enne

Si tratterebbe di una “una giovane bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi”. Dopo averla conosciuta e dopo che Shakira avrebbe scoperto la relazione,

Da mesi i due non pubblicano foto di coppia sui social e ad aprile Shakira è partita da sola per le vacanze alla volta di Ibiza insieme ai figli nati dalla relazione con Piquè, senza che il campione li seguisse. A breve, mediante un comunicato congiunto, i due potrebbero annunciare ufficialmente la decisione di separarsi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: