
Per Keanu Reeves non è stato facile rimettersi in gioco, dal punto di vista sentimentale. L’attore (Matrix, Point Break, Sweet November, John Wicko) ha subito due dolorose perdite, che lo hanno inevitabilmente molto segnato. Sua moglie Jennifer Syme è mortanel 2001 in un incidente stradale e appena due anni prima era venuta a mancare la loro primogenita. Sono stati anni difficili e di solitudine, nessuna donna è stata vista accanto a lui, che ha dovuto superare un doppio lutto che avrebbe comprensibilmente segnato chiunque. Ha ritrovato la voglia di aprire il cuore all’amore quando ha conosciuto Alexandra Grant. Lei, che ha circa 10 anni meno di lui, non fa parte del mondo del cinema, lavora come visual artist. Si conoscono da una decina d’anni ma stanno insieme da tre. La loro prima uscita pubblica risale al 2019 e non è stata un successo. La coppia ha subito pesanti commenti da parte degli haters, che giudicavano poco attraente la donna, non adatta a lui perché meno avvenente.

L’attore e la visual artist, abbottonatissimi per quanto riguarda la loro vita privata, non calcavano un red carpet dal 2019, quando avevano fatto il loro debutto nello showbiz. Più innamorati che mai i due hanno sfilato qualche sera fa al Gala MOCA 2022 di Los Angeles. Legati sentimentalmente ormai da 3 anni, si conoscono però da oltre 10.

Keanu e Alexandra sono apparsi più uniti e innamorati che mai, mano nella mano, tra sguardi complici e sorrisi. Quando tre anni fa i due avevano fatto la loro prima uscita insieme su un red carpet sulla Grant si era abbattuta una pioggia di critiche social: gli haters avevano definito la donna non all’altezza del bellissimo attore e sulla coppia erano piovuti commenti al vetriolo.
P U B B L I C I T A’



I due non hanno però mai dato peso alle sterili polemiche e alla loro seconda apparizione pubblica hanno dimostrato di essere una coppia solida e felice. Che ama soprattutto stare il più lontano possibile dai flash della ribalta e vivere la loro storia d’amore senza far entrare la mondanità di Hollywood nella loro sfera privata.