David Beckham e la figlia Harper Seven in vacanza a Venezia

L’ex star del calcio inglese e la piccola di casa si sono regalati qualche giorno da soli in Laguna. Mamma Victoria: «Siete il mio tutto»

Una breve vacanza per due, tra serate di gala e gelato a colazione. Tra l’icona del calcio e la sua bimba c’è un feeling speciale

David Beckham e Harper Seven a Venezia

Eccoli padre e figlia in vacanza in Laguna. I due sono in Italia per partecipare a un evento della compagnia di yacht Riva al teatro La Fenice. Per l’occasione si sono fatti immortalare elegantissimi condividendo l’immagine sui social: lui con abito scuro, lei con un lungo vestito colorato. Un post subito commentato da mamma Victoria: «Questa foto mi scioglie il cuore», ha scritto l’ex Spice Girl. «Del tempo speciale con il miglior papà del mondo. La mamma vi ama tanto entrambi. Siete il mio tutto», ha aggiunto.

David Beckham Harper Venezia IPA

Padre e figlia in gondola. (Ipa)

La dolce vita in Laguna

Da un giro in gondola a un gelato di prima mattina: David e la piccola Harper si stanno davvero godendo i loro giorni in Italia. E non perdono occasione per condividere cartoline dal Belpaese. Come il video nel quale la bimba appare intenta a mangiare un gelato alle 9 di mattina. «Non ditelo alla mamma», ironizza l’ex calciatore. Intenzionato a creare con Harper ricordi destinati a durare per sempre.

P U B B L I C I T A’

Un rapporto unico e social

Quello tra papà David e la sua bambina è un legame profondo. L’ex asso del pallonecondivide molti momenti della sua giornata con la piccola di casa, dalle passeggiate agli eventi sportivi. Tutto accuratamente condiviso sui social: compresi i tanti baci e abbracci tra padre e figlia e la gelosia di papà David nello scoprire la prima cotta della sua bambina. A mamma Victoria non resta che accontentarsi del secondo posto: al primo, nel cuore di David Beckham, c’è Harper Seven.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: