La showgirl super sexy in Liguria, dove sta trascorrendo la prima parte delle sue vacanze italiane. Elisabetta Canalis ha rimarcato questa esigenza di libertà sfoggiando anche un make up totalmente narueale con capelli spettinati e viso senza trucco. Insomma più bella e semplice di così non poteva essere.

Elisabetta Canalis, foto da Instagram
Quanto scalpore per un capezzolo. Anche se non palesemente scoperta, la sporgenza del seno fa girare la testa solo a immaginarla. Quando poi è ben evidenziata da un bikini bagnato o una canottiera aderente, il caos mediatico e’ assicurato.

Seppure ci siano cose decisamente ben più ‘volgari’ (ammesso e non concesso che l’oggetto del nostro interesse lo sia), il capezzolo non si riesce ancora del tutto a sdoganare e non sono poche le donne che corrono a coprirsi laddove il ‘chiodino’ faccia capolino, stimolato da un brivido di freddo, varie ed eventuali. Negli ultimi tempi, però, avanza anche la frangia delle ‘capezzolo addicted’ – da
P U B B L I C I T A’

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, eccola in jeans e canotta laminata da cui spunta un capezzolo neanche troppo timido, valore aggiunto (a detta di tanti) di una forma fisica eccezionale, “monumentale” suggerisce un follower. Battute su “quadri da appendere” e “porta ombrelli” a parte – ritratto di cliché stantii, figli del più becero machismo – Elisabetta Canalis è il manifesto perfetto della riposta italiana al messaggio lanciato da Kylie Jenner qualche giorno fa: “Liberate i capezzoli”.
Le vacanze italiane di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis si trova in Italia da diversi giorni insieme alla figlia Skyler. L’ex velina ha approfittato di uno shooting in Liguria per godersi un po’ di relax tra Santa Margherita Ligure e dintorni, ma questo è solo l’inizio. Tra poco, infatti, tornerà nella sua amata Alghero per trascorrere un po’ di tempo con la mamma, il fratello e gli amici di sempre, che vede pochissimo abitando a Los Angeles. In Sardegna dovrebbe raggiungerla anche il marito, Brian Perri, innamorato dell’Italia.