Moda: arriva ‘Molto italiano’, il podcast su Dolce e Gabbana

Con la voce narrante di Isabella Rossellini

Moda: arriva 'Molto italiano', il podcast su Dolce e Gabbana

Dalla corsetteria al colore nero, passando per la canottiera e il carretto siciliano, ‘Molto italiano’ è la prima serie di podcast prodotta da Chora Media – la podcast company italiana, fondata nel 2020 da Guido Maria Brera, Mario Gianani, Roberto Zanco e Mario Calabresi, che la dirige – per Dolce&Gabbana. Pensata per un pubblico internazionale e realizzata in lingua inglese, con la voce narrante di Isabella Rossellini, è disponibile gratuitamente dal 7 luglio su Spotify, Apple Podcasts, Spreaker, Google Podcasts e tutte le altre principali piattaforme audio, oltre che su choramedia.com.
Ciascun episodio è dedicato a uno dei capisaldi del brand, a partire dal reggiseno, protagonista del primo episodio, dove la scrittrice siciliana Nadia Terranova condivide i suoi ricordi legati a questo oggetto. E poi il nero, con un contributo del regista premio Oscar Giuseppe Tornatore.

P U B B L I C I T A’

Dopo il successo di “Nero come il sangue”, la prima storia dell’omicidio in audio che ha analizzato 20 celebri delitti commessi nell’epoca contemporanea, arriva su Audible – società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – “Nero come l’anima”, il nuovo capitolo della serie noir Audible Original firmata dallo scrittore Carlo Lucarelli e dallo psichiatra e criminologo Massimo Picozzi. Le due inconfondibili e autorevoli voci del true crime italiano ci accompagnano in un altro excursus audio tra i 20 delitti più clamorosi della storia moderna dell’omicidio, in un periodo che va dalla Rivoluzione Industriale al Rinascimento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: