Speciale nozze Jennifer Lopez e Ben Affleck: tutte le foto che non avete mai visto (del matrimonio dell’anno)

Come già raccontato da The Max i due hanno detto «sì» nel corso del weekend in gran segreto. Tre mesi dopo l’anello con diamante e 20 mesi dopo il ritorno di fiamma. È la prova che la seconda volta può essere quella giusta. Il matrimonio a sorpresa è andato in scena a Las Vegas, non senza imprevisti: gli sposi sono arrivati all’altare poco prima che la cappella chiudesse. Ma «ce l’abbiamo fatta»: «L’amore è bellissimo. L’amore è paziente. Paziente da vent’anni»

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono marito e moglie da poco ma abbiamo già tantissimi dettagli, e foto del matrimonio a sorpresa. Tutto materiale condiviso dalla sposa sul suo sito/newsletter (OnTheJLo) e subito rimbalzato sui social. I due divi, entrambi vestiti di bianco – lui con «una giacca presa direttamente dal suo armadio», lei in abito lungo con velo – si sono detti «sì» in gran segreto sabato 16 luglio in Nevada, nella Little White Chapel di Las Vegas: «Ce l’abbiamo fatta», scrive J Lo, firmandosi Mrs. Jennifer Lynn Affleck, ai suoi fan. «L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni».

Jennifer Lopez mostra l’anello di fidanzamento che le ha regalato Ben Affleck prima del matrimonio

Dopo una separazione lunga appunto venti anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004), a tre mesi dal (secondo) fidanzamento ufficiale, e venti mesi dopo l’incredibile ritorno di fiamma, Ben e Jennifer hanno coronato con le nozze il loro sogno d’amore: «Esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per una licenza con altre quattro coppie. Dietro di noi due uomini si tenevano per mano, di fronte a noi una giovane coppia che aveva fatto tre ore di macchina da Victorville per il secondo compleanno della figlia. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio».

L’abito di Jennifer

Matrimonio in cui non sono mancati gli imprevisti. Jennifer Lopez nella sua newsletter racconta infatti che lei e Ben sono arrivati all’altare poco prima che la cappella chiudesse. In più volevano che fosse Elvis a officiare le loro nozze, ma a mezzanotte la «replica» del cantante «era a letto». Nonostante gli intoppi, Ben e Jennifer non si sono arresi. Si sono detti «sì». Ed «è stato un matrimonio da sogno», racconta ancora J Lo. «Con i migliori testimoni che tu possa mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita». Quindi hanno scattato foto su una Cadillac decappottabile rosa di fronte ai loro testimoni, che secondo Tmz sarebbero stati alcuni dei loro rispettivi figli. La cantante ha due gemelli di 14 anni, Emme e Max, nati dal suo terzo matrimonio con Marc Anthony, finito nel 2011 dopo sette anni. Ben ha tre figli – Violet, 16, Serafina, 13 e Samuel, 10 – nati dal matrimonio con Jennifer Garner (il divorzio risale al 2018). «Siamo così grati di essere circondati da tanto amore», scrive JLo nella newsletter. «Abbiamo una nuova meravigliosa famiglia di cinque fantastici bambini».

Il risveglio il giorno dopo il matrimonio

P U B B L I C I T A’

Jennifer e Ben erano stati a un passo dalle nozze già nel 2003. Ma poi era saltato tutto. Ora sono finalmente marito e moglie. E lei è così felice che la mattina dopo le nozze ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto tra le lenzuola, appena sveglia, in cui mostra fiera la fede nunziale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: