Elisabetta Gregoraci: topless da urlo, parla di Flavio Briatore: “Così riusciamo a rimanere amici”

La Gregoraci – paparazzata da Chi – si gode il sole della Sardegna col seno in libertà (per la gioia degli ammiratori)

La conduttrice di “Battiti Live” torna a raccontare del suo rapporto con l’imprenditore, padre di Nathan Falco. E sulla celebre foto con Heidi Klum e Naomi Campbell dice “Tra di noi c’è una bellissima amicizia”

Quante persone possono dire di essere riusciti a rimanere amici con i propri amori del passato? Elisabetta Gregoraci non ha dubbi che sia il suo caso. Insieme ad Heidi Klum e Naomi Campbell aveva già mostrato tutto il suo attaccamento per l’ex comune Flavio Briatore, e soprattutto nessun rancore del passato o tensione tra i quattro.

PER IL BENE DEI FIGLI – Non stanno più insieme dal 2017 e condividono un figlio, Nathan Falco. Gregoraci e Briatore nonostante la rottura hanno però sempre mantenuto rapporti civili: “Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio”, racconta a Corriere. “A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto”. Come lei stessa ammette: “In tanti mi chiedono come ci siamo riusciti”.

AMICI TRA EX – E di quella foto che la ritrae insieme a Briatore e alle altre ex, ne racconta il retroscena: “C’è una bellissima amicizia tra tutti noi e posso dire che c’è sempre stata. Quella immagine nasce semplicemente perché avevo portato mio figlio al Gran Premio di Montecarlo, lì ci siamo ritrovati tutti e abbiamo scattato questa foto”.

P U B B L I C I T A’

CHE MATURITÀ – La storia tra l’imprenditore e la conduttrice è iniziata nel 2008 e finito nel 2017. Nessuno dei due ex coniugi ha mai spiegato i motivi della separazione, ma i rapporti sono rimasti sempre molto cordiali. Briatore ha avuto una figlia (non riconosciuta) con Heidi Klum nel 2004, Leni. Mentre Gregoraci è madre del secondogenito Nathan Falco. Un bambino che per la madre non è “per niente timido”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: