I presunti tradimenti di Ilary Blasi, la parrucchiera e il personal trainer. Chi sono e che ruolo hanno i protagonisti della nuova versione italiana de “La guerra dei Roses”

di Valentina Guerra

Il 9 dicembre 1989 usciva il capolavoro di Danny De Vito con Michael Douglas e Kathleen Turner, diventato, con «Kramer contro Kramer», il film per eccellenza sul tema del divorzio
Cristiano Iovino (foto profilo Instagram)
Cristiano Iovino (foto profilo Instagram

L’hair stylist Alessia Solidani, avrebbe presentato all’ex moglie l’uomo misterioso di cui parla Totti. Quello che avrebbe incontrato di nascosto in un hotel e con il quale avrebbe avuto una relazione segreta.

Alessia Solidani “La Parrucchiera” amica di Ilary Blasi

Dettagli e nuovi nomi. La vicenda che riguarda la separazione tra Totti e Blasi diventa sempre più intricata e si arricchisce di particolari. Come quello secondo cui sarebbe stata un’amica della conduttrice tv a farle da tramite nell’incontro con un uomo.

Tra le persone che Francesco Totti tira in ballo, nell’intervista in cui racconta episodi particolarmente pesanti con Ilary Blasi, ci sono Alessia Solidani, hair stylist romana amata dalle vip di tutta Italia. E poi c’è un uomo misterioso, del quale l’ex capitano della Roma non fa il nome. Vediamo chi sono.

Alessia Solidani la hair stylist dei vip e confidente di Ilary

Partiamo da Alessia Solidani, hair stylist di Ilary Blasi, della quale è però anche amica e confidente. È stata lei, secondo quanto ha rivelato Totti al Corriere della Sera, a fare da tramite con un uomo misterioso. Quello con cui non ci sarebbe stata solo una semplice amicizia ma una vera e propria relazione fatta di incontri segreti in hotel. È founder del Solidani Salon, brand per la cura dei capelli. Solo a Roma conta diversi saloni, dall’Eur a Monteverde, fino a Prati, Parioli e Talenti.

P U B B L I C I T A’

Sui social è una influencer da oltre 65mila followers e tra le sue foto compaiono anche numerosi vip. Come Michelle Hunziker, appena una settimana fa. Poi Sabrina Ferilli, Laura Chiatti, Federica Nargi, Michela Quattrociocche, Eleonora Pedron, Elena d’Amario e ovviamente Ilary Blasi. L’hair stylist segue la conduttrice tv anche in trasferta e negli anni tra le due si è consolidata una grande amicizia, tanto da avere un ruolo determinante nella relazione tra lei e un uomo conosciuto a Milano. Oggi, raggiunta da Fanpage, ha detto: “Sono stata messa in mezzo pubblicamente da persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”

Cristiano Iovino, ‘l’uomo misterioso’ 

Riguardo all’uomo misterioso, Chi aveva fatto il nome di Cristiano Iovino. Personal trainer dal fisico scultoreo, ipertatuato, ricci castani, influencer da quasi 55mila followers e girovago: il suo profilo è un tour per il mondo, da Bali a Ibiza, da Mykonos alla Puglia, passando per il lago di Como, la Colombia, il Messico. Nei giorni scorsi era a Milano, al The Sanctuary, con alcuni amici, anche loro con decine di migliaia di followers sui social.

Cristiano Iovino: sarebbe lui l’amante di Ilary Blasi. Il suo nome circola online da oltre un mese ed è stato fatto sia da ThePipol che dal Corriere della Sera. Lo stesso settimanale Chi ne ha parlato in un numero d’agosto.

“I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Ma l’uomo misterioso chi è? Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente. Questo sarebbe il vero snodo cruciale – “lo spartiacque” nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano prende coscienza.
Capisce tante cose. E ripensa a tutto quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel”.

Il suo corpo palestrato nasconde ora (ma i suoi social no) anche un “passato politico”, una tendenza, diciamo. Nelle foto di qualche anno fa, che appaiono ancora sui suoi profili, si vedono tatuati sul braccio sinistro, dove adesso spunta un dragone, la scritta “Audere semper” e un teschio con una rosa in bocca: tutti simboli della X Mas, il corpo militare indipendente della Repubblica di Salò. Non bastasse Iovino si era anche tatuato proprio la scritta “X Mas”, sullo stesso braccio. Quello che i nuovi tatuaggi non hanno invece coperto sono le rune sul petto, antico alfabetico germanico che ha giocato anche un ruolo nel simbolismo nazista.

Di Iovino le cronache rosa avevano già parlato in occasione di un viaggio in Islanda dove era presente anche Giulia De Lellis (5,3 milioni di seguaci su Instagram), ex corteggiatrice diUomini & Donne, poi protagonista in una delle recenti edizioni del Grande fratello vip, fidanzata prima col dj e “tronista” Andrea Damante e ora con Carlo Beretta, rampollo della famiglia Beretta.

Il gossip aveva parlato di un avvicinamento tra i due, smentito poi dalla stessa influencer. Voci di presunte relazioni erano girate anche per Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini & Donne e volto di una delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi. Come raccontano i suoi social, è però stato fidanzato con Zoe Cristofoli, influencer anche lei. È appassionato di musica, fitness in generale, sport d’acqua, basket, musica.

Potrebbe essere lui l’uomo misterioso del quale Totti ha parlato e che Ilary avrebbe incontrato in hotel? Una smentita ufficiale non è ancora arrivata. Ma neppure una conferma. Quel che è certo è che il nome dell’uomo misterioso uscirà fuori durante i lavori degli avvocati a una causa di separazione che sembra ormai certa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: