La cantante, 40 anni, ha pubblicato una serie di immagini di nudo integrale sul proprio profilo Instagram, mentre si trovava in vacanza in Messico: le reazioni dei fan

Britney Spears torna a dare scandalo. Il suo rapporto controverso con i social è tornato a dare il peggio di se. Stiamo lentamente assistendo alla caduta di un mito. La cantante ha postato dei nudi integrali sul suo account Instagram appena velati dai tipici cuoricini che permettono alla piattaforma social di non essere censurati.
Le foto scandalo





Dalle Hawaii, dove è in vacanza con il marito, ha pubblicato queste immagini senza veli suscitando però reazioni totalmente controverse anche dai propri fan. Molti hanno commentato “stai esagerando”, evidentemente però all’attrice non importa perché il post successivo appariva come una reazione “If the whole world was blind, how many people would you impress?” citando il poeta Boonaa Mohammed.
P U B B L I C I T A’

Esagerazione o solamente voglia di libertà dopo anni passati sotto la severissima tutela legale del padre? Difficile stabilire cosa passi in questo momento nella mente di Britney Spears, fatto sta che però la cantante ultimamente si mostra sempre più come mamma l’ha fatta sul social. Nelle ultime ore la 40enne americana, uno dei protagonisti più importanti della musica mondiale tra la fine dello scorso millennio e l’inizio di quello attuale, è tornata a pubblicare sul social una serie di immagini in cui appare sostanzialmente nuda in spiaggia.
La triste caduta di una grande popstar internazionale.