Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi «sono tornati insieme, ma ora le regole le detta lui»

L’imprenditore e la conduttrice avrebbero ritrovato l’amore, ma al momento sarebbe lui a gestire la relazione. Imponendo una serie di condizioni: «Bocche cucite, stop alle interviste, niente immagini di famiglie allargate»

L’ultimo indizio di un clamoroso ritorno tra Michelle e Tomaso Trussardi l’avevamo avuto la scorsa settimana, quando i due avevano festeggiato insieme, felici e ritrovati, il nono compleanno della figlia Sole. Ora il settimanale Chi afferma, con fermezza, che Michelle e Tomaso sono di nuovo una famiglia. Aggiungendo che al momento sarebbe lui a gestire la relazione. L’imprenditore, per tornare con la ex, avrebbe imposto infatti una serie di condizioni: «Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate. Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa».

Le rivelazioni riguardo una possibile riconciliazione si rincorrevano dallo scorso settembre, quando Michelle si era scattata un selfie nel quale si vedeva chiaramente la fede nuziale tornata al suo posto, sulla mano sinistra. All’epoca i soliti bene informati avevano rivelato che la Hunziker, fresca di separazione da Giovanni Angiolini dopo pochi mesi insieme, stava tentando un riavvicinamento con l’ex marito. Ma che l’imprenditore, dopo la separazione «brusca e dolorosa» dello scorso gennaio, non era disponibile a un dietrofront. Qualche settimana fa, poi, un nuovo colpo di scena: Tomaso era stato paparazzato mentre entrava a casa dell’ex moglie. E lì, secondo il gossip, aveva trascorso la notte. Quindi è arrivato il compleanno di Sole, festeggiato in famiglia. E ora le affermazioni di Chi, che non sembrano lasciare spazio a dubbi: Tommaso e Michelle stanno di nuovo insieme.

P U B B L I C I T A’

La Hunziker tuttavia avrebbe faticato non poco per riprendersi l’ex marito. Perché lui all’inizio non ne voleva sapere. «Infastidito», fra l’altro, «dall’apparizione – forse un po’ forzata, “televisivamente forzata” – di Michelle e di Eros Ramazzotti (suo ex marito). Così, almeno, hanno raccontato gli amici dell’imprenditore. La conduttrice, però, non si si sarebbe arresa: dopo aver compreso quanto Trussardi le mancasse, a forza di messaggini, ma anche grazie alle due figlie che non hanno mai smesso di unirli, Celeste e Sole, sarebbe riuscita a riaprire il dialogo. E alla fine l’avrebbe riconquistato. Ora, però, le regole del gioco (d’amore) le detterebbe lui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: